Benvenuto! Accedi o registrati.
Aprile 25, 2014, 03:26:28 am
Indice Aiuto Accedi Registrati
Notizia: E' in edicola PUNTO ZERO nr.5

+  Nexus Edizioni FORUM
|-+  Twilight Zone
| |-+  Ufo & E.T.
| | |-+  CONTACT (Provocatore: Ressay)
| | | |-+  Addotti?
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Addotti?  (Letto 3217 volte)
Zbis
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« inserita:: Giugno 16, 2012, 10:18:24 pm »

Immaginavo che in questo 2012 sarebbe venuto fuori qualcosa di più interessante... Invece niente. Come si sentono gli addotti alla metà di questo 2012? Nessuna svolta all'orizzonte? Se qualcuno sa qualcosa in più, lo posti per favore; anche vicende non coinvolte dai media. Non se ne parla più quasi niente... Quiete prima della tempesta, o farsa colossale? Giovanna, Zanfretta, Anja... Che fine hanno fatto? Se sapete novità, o se volete discutere a riguardo, postate per il bene di chi ancora a qualcosa ci crede. E se c'è qualche addotto nascosto o qualche contattista, sarebbe bello che ne approfittasse per raccontarsi e aiutarci a capire meglio come stanno le cose.
Paraculo

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 17, 2012, 12:51:03 am »

Il problema, Zbis , é che chi vive queste esperienze ameno di non incanalarle con storie mistiche ( e perció esserne vittima totale), normalmente non se la passa molto bene e men che meno gli interessa rilasciare interviste a comando. Poi cmq se leggi bene Malanga, ma anche certi post di Ressay, capisci che si, sembra propio che all´orrizzonte ci sia un evento (passatemele tutte e due perfavore!!) che faccia in modo di riconfigurare tutto, sembra, o cmq apportare un grande cambio. Di conseguenza in tale congettura mi sembra molto plausibile che i "giochi" si siano spostati a un livello ancora piú complesso.......
Spero di esserti servito in questo tuo primo post.........
" .....E VENNE IL GIORNO IN CUI L´ERBA NON CREBBE,IL VENTO NON SOFFIÓ E IL CIELO NON FÚ BLU".....
LITTLE BIG MAN.

“Il problema dell’umanità è che gli idioti sono strasicuri di loro stessi e le persone sensate piene di dubbi.”
Bertrand Russell
Tyorl
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 17, 2012, 06:25:32 am »

é un po' che c'è una quiete improvvisa, niente avvistamenti o eventi strani, almeno per quanto ne sappia, mi chiedevo anch'io come stanno le cose  Undecided
"Ciò che porta un Viandante alla perdizione, porta il Guerriero agli Dei.

Ed è tempo che gli Dei si Onorino nuovamente in PIEDI e non proni."
antonio inz
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 17, 2012, 07:14:08 am »

per quel che ne so la ricagno ha toppato miseramente di recente e sta prendendo una linea troppo mistica, in forum simili al nostro ha perso molta credibilità. stesso dicasi per quella del coniglio spellato e qualcun altro...
Ho la terribile sensazione che, poiché porto una barba bianca e sto seduto in fondo al teatro, voi vi aspettiate che io vi dica la verità sulle cose. Questi sono i posti economici, non il Monte Sinai.
Zbis
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 17, 2012, 04:40:15 pm »

Il problema, Zbis , é che chi vive queste esperienze ameno di non incanalarle con storie mistiche ( e perció esserne vittima totale), normalmente non se la passa molto bene e men che meno gli interessa rilasciare interviste a comando.

Sono daccordo con te su questo.

Ho trovato questo presunto messaggio della NASA del 2012:

<a href="http://www.youtube.com/v/nS-bs8xnEzQ" target="_blank">http://www.youtube.com/v/nS-bs8xnEzQ</a>

C'è ne molti sul web di video come questo, e quasi tutti rimandano le risposte alla data 21 dicembre 2012. Una cosa che si nota spesso è il coinvolgimento del Messico in queste vicende; non sarà per la sua vicinanza agli USA? Che allora qualcosa sapranno...

Grazie a tutti per le risposte.

Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 21, 2012, 05:20:07 pm »

la conclusione fa riflettere. " dobbiamo essere pronti"..........  unica frase che si capisce chiaramente in un video fortemente induttivo per la velocità e la confusione del parlato
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 21, 2012, 10:46:34 pm »

Il problema, Zbis , é che chi vive queste esperienze ameno di non incanalarle con storie mistiche ( e perció esserne vittima totale), normalmente non se la passa molto bene e men che meno gli interessa rilasciare interviste a comando. Poi cmq se leggi bene Malanga, ma anche certi post di Ressay, capisci che si, sembra propio che all´orrizzonte ci sia un evento (passatemele tutte e due perfavore!!) che faccia in modo di riconfigurare tutto, sembra, o cmq apportare un grande cambio. Di conseguenza in tale congettura mi sembra molto plausibile che i "giochi" si siano spostati a un livello ancora piú complesso.......

Malanga si stà ricredendo perchè ha riconosciuto i passi falsi che ha compiuto.
Non poteva trarre conclusioni simili senza aver provato sulla propria pelle alcuna esperienza.
Inoltre aveva al suo fianco dei ciarlatani che facevano di tutto pur di guadagnare 2 euro.
La verità non è cosi terribile come l'aveva descritta,poi quando affermava che ci privavano dell'anima mi sganasciavo dalle risate....è come dire che rubiamo noi stessi.

Ora che probabilmente sta riflettendo su quanto affermava forse vedrà le cose nel verso giusto.

Dada.. tu pensi che le storie siano mistiche,non è proprio il termine giusto ed e inutile continuare a discuterne,inizieremo un dibattito infinito.

Ciao
Paraculo

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 22, 2012, 02:08:01 am »

Malanga si stà ricredendo perchè ha riconosciuto i passi falsi che ha compiuto.
Non poteva trarre conclusioni simili senza aver provato sulla propria pelle alcuna esperienza.
Inoltre aveva al suo fianco dei ciarlatani che facevano di tutto pur di guadagnare 2 euro.
La verità non è cosi terribile come l'aveva descritta,poi quando affermava che ci privavano dell'anima mi sganasciavo dalle risate....è come dire che rubiamo noi stessi.

Ora che probabilmente sta riflettendo su quanto affermava forse vedrà le cose nel verso giusto.

Dada.. tu pensi che le storie siano mistiche,non è proprio il termine giusto ed e inutile continuare a discuterne,inizieremo un dibattito infinito.

Ciao

Assolutamente in disaccordo con te su molti punti.....
Primo dimmi dove si ricrede Malanga dato che io sono rimasto a che si é ritirato dalle sedute ipnotiche e abbia in un certo senso abbandonato la faccenda, adducendo motivi di salute (vista) che non sto a indagare se veritieri o meno.....Certo é che per un professre di chimica organica seguire uno stuolo di pazienti a livello psicanalitico profondo e con queste tematiche (che per il momento non neghi a parte il discorso anima) mi pare normale se a una certa etá anche se ne abbia le palle piene.....Scusa vero si che prima di lasciare ufomachine e co. ha fatto intendere che probabilmente aveva fatto certi errori di valutazione ma ricordiamoci anche che il punto caldo con Malanga non é la storia dell´anima ma l´approccio subito di o buoni o cattivi o panzane......Su questo secondo me si é ricreduto (a parte gli scorramenti della vita)......Comunque per la faccenda anima invece mi sembra che il filo logico dietro ai contatti del passato con gli extra siano ne sue e ne tantomeno campate per aria....E alla fine si arriva a questo....La ricerca della vera immortalitá......A me fila tutto...Poi o si puó perfettamente credere di essere tutti "anime uniche" e difatto allora fare differenza fra creato e creatore......Che tutte le religioni riuiscono alla fine.....

P.S E per storie mistiche intendo i vari cristiani rinati o la maggior parte dei contatisti new age ed effetivamente la pappardella scodellata dalla maggior parte delle religioni per secoli.......
« Ultima modifica: Giugno 22, 2012, 02:14:16 am da DADA » Registrato

" .....E VENNE IL GIORNO IN CUI L´ERBA NON CREBBE,IL VENTO NON SOFFIÓ E IL CIELO NON FÚ BLU".....
LITTLE BIG MAN.

“Il problema dell’umanità è che gli idioti sono strasicuri di loro stessi e le persone sensate piene di dubbi.”
Bertrand Russell
miciamimo
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Giugno 22, 2012, 12:19:52 pm »

Scusami dada ma dove la vedi tutta questa differenza tra quello che ho scritto io e quello hai scritto tu?
Malanga era sicuramente in buona fede solo che era a contatto con individui che raccontavano panzanate solo per percepire soldi facili o per chissà quale motivo di gloria.
Poi se vuoi parlare di anime posso solo confermarne la veridicità avendo avuto esperienze personali.
Sono sincero se ti dico che mi ero solo innervosito un po quando hai scritto(a meno di incanalarle con storie mistiche e perciò esserne vittima totale).
Per chi non le ha vissute sono mistiche ma sono reali ,più reali della vita terrena e non bastano post o discussioni per spiegarle.

P.S per quanto riguarda i cristiani rinati e i contattisti new age hai ragione

Ciao
« Ultima modifica: Giugno 22, 2012, 12:24:04 pm da miciamimo » Registrato
DADA
Paraculo

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Giugno 22, 2012, 01:48:20 pm »

A me sembra cmq che Malanga di panzanate ne abbia raccontate poche e che il suo percorso per quanto personale e borderline sia abbastanza integerrimo.Non era in "buona fede" ma da buon scenziato a fatto "Ricerca", di quella seria.....Era in contatto con moltissimi addotti anche, e questo é il punto da valutare del suo lavoro....Che la esperienza di abduction sia (dato che si presenta ovviamente in persone che sono piú "portate") una esperienza che valica le nozioni di percezione standard, non ci piove minimamente ma, forse ho sbagliato a usare la parola mistico volendomi invece riferire a un approccio fanatico e ignorante o anche puramente fasullo.Per molti di quelli trattati del Malanga mi dispiace dirti che peró risultavano esperienze per niente gratificanti ma anzi abbastanza horror, con un pó di fanta ma sempre horror......E ritengo costoro i legittimi individui che possano dimostrare che questo tipo di interferenze esistono e sono invasive e coatte.
Non bastano i post ma servono.

LITTLE BIG MAN.

Bertrand Russell
Ressay
e che cosa amerò se non l'enigma delle cose?
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Luglio 17, 2012, 03:20:41 pm »

niente di nuovo sul fronte occidentale

Il canale si è fatto ruscello, ma anche piú trafficato.
Siamo tutti in apnea, chi tace, chi sa se tace per pudore o per timore. Ma una cosa è certa: questo è piú il momento dell'Io che dei comizi.

In tal senso, chiudo questa discussione, onde evitare che diventi una futile appendice di "Addotti cercasi".
Tempora metimur sonitu, umbra, pulvere et unda, nam sonus et lacrima, pulvis et umbra sumus
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione