Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
Maggio 17, 2012, 08:08:11 am
Notizia:
E' in edicola
NEXUS NEW TIMES N. 97!
Nexus Edizioni FORUM
Twilight Zone
Energie sottili ed Evoluzione personale
disvelamento di un membro della "famiglia" dei potenti
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
« precedente
successivo »
Pagine:
[
1
]
2
3
4
Autore
Discussione: disvelamento di un membro della "famiglia" dei potenti (Letto 10471 volte)
Tianos
Eretico
Scollegato
disvelamento di un membro della "famiglia" dei potenti
«
inserita::
Febbraio 11, 2011, 03:40:58 pm »
molto interessante questo discorso fatto su un forum americano, da uno che si dichiara membro di una delle 13 casate che dominano il mondo .
leggete senza pregiudizio, credo che alcuni passaggi siano in ogni caso (a seconda di credo, opinioni politiche o sempliceveridicita delle informazioni ivi contenute) interessanti
http://www.anticorpi.info/2011/01/hh-una-finestra-di-opportunita.html
"mai mettersi a discutere con uno stupido , si potrebbe non notare la differenza " (ne ho avuto piena esperienza^^)
"Notizia è tutto quello che qualcuno ha interesse a nascondere, tutto il resto è propaganda."
"L'onesto è colui che cambia il propio pensiero per accordarlo alla verità."
triac60
Provocatore
Eretico
Scollegato
Re: disvelamento di un membro della "famiglia" dei potenti
«
Risposta #1 inserita::
Febbraio 11, 2011, 07:19:20 pm »
Grazie Tianos
Leggendo il link, già dall'inizio mi era sembrato un modo di parlare conosciuto, poi più avanti ho avuto la conferma, HH è un profondo conoscitore del Ra Material e ha trovato un ottimo sistema per divulgare la legge dell'UNO.
Molto ingegnoso come sistema.
Staremo a vedere nei prossimi tempi cosa ci sarà di vero, oramai manca poco.
Il prezzo da pagare per il disinteresse nei confronti della cosa pubblica è di essere governati da uomini malvagi. Platone
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato!
figliodellestelle
Seccatore
Scollegato
«
Risposta #2 inserita::
Febbraio 13, 2011, 01:07:30 am »
Grazie per il link. Mi ha colpito molto, sono stato sveglio fino alle 4 di ieri notte per leggerlo tutto. Sebbene molte cose dette dal quel personaggio misterioso siano già sentite, il modo di esprimerle e di armonizzarle è davvero convincente e mi ha molto intrigato. Mi ha colpito molto anche perchè nessuno di quei pensieri che ho trovato in quei messaggi va in cotraddizione a convinzioni spiriturali che mi sono fatto in questi anni e in qualche modo li ha connessi tutti in modo logico.
Se fosse solo un mitomane sarebbe cmq un genio illuminato...
Paraculo
Scollegato
«
Risposta #3 inserita::
Febbraio 20, 2011, 06:03:49 pm »
cari amici,
un pdf sulla legge delL'UNO,materiale Ra
http://www.altrogiornale.org/download.php?view.13
ciao
mauro
Provocatore
Eretico
Scollegato
«
Risposta #4 inserita::
Febbraio 20, 2011, 06:36:55 pm »
Grazie Mauro
Molti di noi comunque ne sono a conoscenza da diverso tempo.
Il prezzo da pagare per il disinteresse nei confronti della cosa pubblica è di essere governati da uomini malvagi. Platone
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato!
Tianos
Eretico
Scollegato
«
Risposta #5 inserita::
Febbraio 21, 2011, 09:08:47 am »
di tutto il discorso solo una cosa continua ad andarmi storta..e mi sarebbe piaciuta chiederla ad hidden hand...se lui afferma di far parte dei luciferini e che il suo compito come di tutti i suoi componenti e quello appunto di portare l'umanità verso il lato negativo....perchè ora negare così palesemente il propio mandato ,rivelando questa nformazione?
cerca forse un piccolo accontentino karmico? e preso da rimorsi ghghghg^^?
se mai sia vero quel che ha affermato ,credo che si debba stare attenti perchè in mezzo a della verità probabilmente ha nascosto delle menzogne .
"satana perde un poco, per guadagnare tantissimo"
"mai mettersi a discutere con uno stupido , si potrebbe non notare la differenza " (ne ho avuto piena esperienza^^)
"Notizia è tutto quello che qualcuno ha interesse a nascondere, tutto il resto è propaganda."
enea
Eretico
Scollegato
«
Risposta #6 inserita::
Febbraio 21, 2011, 10:12:38 am »
tia...concordo sullo stare attenti ma il motivo di rivelazione di tale retroscena svelato è spiegato da lui stesso..la famiglia gli ha dato questo compito..e lui lo assolve...la famiglia gli ha dato questo compito perchè siamo alla fine dei giochi e vogliono svegliare quante piu anime dormienti possibili...
in una polarita o nell altra è l agire cio che conta..
la distanza piu grande che un uomo possa percorrere è limitata solo da quanto la sua mente lo possa portare lontano.
luce e oscurità:meglio essere nella luce e tentati dall oscurità o nell oscurità e mirare ad un luminoso obiettivo?
Lestat
Seccatore
Scollegato
«
Risposta #7 inserita::
Febbraio 22, 2011, 02:05:44 pm »
Ho appena finito di leggere questo interminabile articolo e l'ho trovato incredibilmente illuminante.
Avevo sentito parlare poco della legge dell'Uno anche se si tratta di qualcosa a cui stavo comunque arrivando per i fatti miei ed ogni filo del discorso di HH si annoda in maniera impressionante. Almeno per quel che mi riguarda.
Ha detto molto e molto l'ha lasciato alla singola intuizione. In alcuni punti ho avuto come l'impressione di una bottiglia "mentale" che venisse stappata all'improvviso.
Ma come lui/lei stesso dice, non è importante il messaggero ma il messaggio, e soprattutto ciò che risveglia dentro di noi. L'importante non sono poi nemmeno le stesse parole ma ciò che esse penetrano in noi ed il significato che gli diamo.
A me hanno portato a ragionare, a chiedermi dei perché, in alcuni punti hanno funzionato da trattini di congiunzione per verità alle quali già credevo, e tanto mi basta.
Per rispondere a Tianos, non posso che far notare pure io quando scritto sopra da enea e soprattutto, quando lo stesso HH afferma che ormai certe rivelazioni non fanno più differenza e per quel motivo vengono fatte. Vedila un po' come la confessione di un cattivo 10 minuti prima della fine di un thriller, poco prima che i suoi piani vengano "sventati".
Most folks live and die without moving anything more than the dirt it takes to bury them
enea
Eretico
Scollegato
«
Risposta #8 inserita::
Febbraio 22, 2011, 02:15:26 pm »
lestat il raccolto è prossimo...allacciati le cinture e preparati ...
la distanza piu grande che un uomo possa percorrere è limitata solo da quanto la sua mente lo possa portare lontano.
luce e oscurità:meglio essere nella luce e tentati dall oscurità o nell oscurità e mirare ad un luminoso obiettivo?
mauroi
Paraculo
Scollegato
«
Risposta #9 inserita::
Febbraio 22, 2011, 02:39:05 pm »
caro triac60 ,
supponevo della conoscenza da parte di molti, come del resto io
ho voluto postare quel documento , poichè ragruppa tutto ,in italiano, ed è un pdf facilmente scaricabile
xTianos,
forse nel testo ci sono le risposte alle tue osservazioni, occorrerà coglierle
riporto un pezzo:
Citazione
Perché questo è il ruolo che siamo stati incaricati di svolgere in questo gioco. Al
fine di 'vincere' (o più precisamente avere successo nel nostro compito), dobbiamo
essere polarizzati il più negativamente possibile. Dobbiamo porci estremamente al
servizio del sè. Violenza, guerra, odio, avidità, controllo, riduzione in schiavitù,
genocidio, tortura, degrado morale, prostituzione, droga, queste e molte altre cose sono
funzionali al nostro scopo. Nel gioco. La differenza tra noi e voi, nel gioco, è che noi
siamo consapevoli di stare 'giocando.' Meno sai sul gioco, meno ti ricordi che sei un
giocatore, più la vita diventa 'senza senso.'
Mediante tutte queste cose negative vi stiamo fornendo degli strumenti. Ma voi non
potete accorgervene. Non sono importanti le cose che facciamo; lo è come voi reagite ad
esse. Noi vi forniamo gli strumenti. A voi compete la libera scelta su come utilizzarli.
Bisogna assumersi le proprie responsabilità. Tutti noi qui siamo solo Uno. Una volta
compreso ciò, si comprende il gioco.
ciao
mauro
Eretico
Scollegato
«
Risposta #10 inserita::
Febbraio 22, 2011, 02:56:05 pm »
nel testo ci sono le risposte a quasi ogni domanda ci si è mai posti nella vita. e se non le trovi li le trovi in ra material
Tianos
Eretico
Scollegato
«
Risposta #11 inserita::
Febbraio 22, 2011, 03:46:59 pm »
non vorrei fossi stato frainteso , di mio ,istintivamente avevo gia fatto miei quasi il 90 % dei concetti li iscritti (pure non conoscendoli) . ma propio per questo il dubbio è forte.
preciso propio perchè quei concetti li ho fatti miei instintivamente da molti anni , non provo rancore ,ne paura ,e propio in questa condizione mentale...ripeto, per puro raginamento , mi sembra strano tale messaggio .
vado per punti
1) la loro missione e compiere un raccolto il più possibile negativo...precisando che questo in fondo non sar aun male neppure per chi intraprende questa strada perchè dall'esperienza avranno possibilita di evolvere molto più velocemente in futuro
2) do per scontato (come sempre faccio,quando analizzo affermazioni) che le sue ammissioni siano sincere ...e che quindi il gruppo animico luciferino facci aquel che faccia pe run bene più profondo e sopratutto di lunghi orizzonti.
3) allora a questo punto esiste un incongruenza...perchè propio il fatto che svelare questi discorsi all'ultimo non ne cambiera il risultato , esso non ha ragione d'essere ...ed anzi sembra voler invece danneggiare lo stesso mandato a cui si sono votati.
a meno che (e li ci vorebbero conoscenze ben più profonde delle mie) il messaggio lasciato da HH non serva in un qualche modo a far passare ancor ppiu persone al lato negativo
preciso un altra volta per chiarirci e credoche poco male nella vita anche voi sia capitato....se giocate ad un gioco ad un gara sportiva ecc....finchè ess anon finisce non vi è pieta per l'avversario^^ poi tutti amici come prima questo si ...ma durante l a"partita" essa porterebbe alla probabile sconfitta.
spero di esser riuscito a spiegarmi dle perchè continua a suonarmi un campanellino d'allarme anche se tutto il ragionamento e discorso fatto da HH fila che è una meraviglia.
triac60
Provocatore
Eretico
Scollegato
«
Risposta #12 inserita::
Febbraio 22, 2011, 04:03:29 pm »
Citazione di: Tianos - Febbraio 22, 2011, 03:46:59 pm
(...)
a meno che (e li ci vorebbero conoscenze ben più profonde delle mie) il messaggio lasciato da HH non serva in un qualche modo a far passare ancor ppiu persone al lato negativo
preciso un altra volta per chiarirci e credoche poco male nella vita anche voi sia capitato....se giocate ad un gioco ad un gara sportiva ecc....finchè ess anon finisce non vi è pieta per l'avversario^^ poi tutti amici come prima questo si ...ma durante l a"partita" essa porterebbe alla probabile sconfitta.
(...)
E no! Caro tianos
I giochi sono fatti, il raccolto è adesso e non basta questo poco tempo rimasto per polarizzarsi da una parte o dall'altra se nella vita si è sempre stati tiepidini... capisci?
Ecco perchè hanno deciso di svelare cosa bolliva in pentola da millenni, chi si è polarizzato negativamente nel corso di mille incarnazioni lo rimarrà anche se adesso verrà a conoscenza di tutto il lavoro svolto dietro le quinte, e così pure quelli che si sono polarizzati in modo positivo.
maurodoria
Eretico
Scollegato
«
Risposta #13 inserita::
Febbraio 22, 2011, 04:27:35 pm »
La realtà vista attraverso le polarizzazioni (bene e male), è una visione che per rapidità definisco "vecchia energia", e tutti i disvelamenti, canalizzazioni, et e quant'altro sono frutto di questa energia che si manifesta con più forza perchè minacciata, il fatto che queste disvelazioni siano vere o false non modifica di una virgola la questione e quindi non dovrebbe essere argomento di interesse.
Si può legittamamente crede che le risposte siano fuori di Noi, la storia dell'Uomo ce lo attesta, ed allora si sarà alla spasmodica ricerca del dono della verità (da trovare in una canalizzazione, in un avvistamento, nelle parole di dio), oppure si può credere che di stronzate in giro ce ne sono molte (comprese quelle che scrivo Io, anzi soprattutto), ed allora si dovrà obbligatoriamente procedere alla conquista della verità, ed in questa epica ricerca il vero ed il falso giocano il loro ruolo alla pari, perchè il fatto che sia vero non ha nessun valore, ciò che ha valore in una rappresentazione della realtà dell'Uno è ciò che è utile, perchè NULLA E' VERO
Seccatore
Scollegato
«
Risposta #14 inserita::
Febbraio 22, 2011, 05:20:29 pm »
Caro Tianos, posso darti solo questa spiegazione, per come l'ho vista io e per come a me risulta giustificare il tutto.
Per stessa ammissione dello scrivente Hidden Hand il suo gruppo animico di appartenenza non è perfetto. E' di sesta densità (su otto, se non sbaglio) ridisceso in terza (e quindi, nel suo piccolo, lordato dalla nostra).
Di conseguenza non sono perfetti, non sono imperturbabili ed imperscrutabili ed a volte capita anche loro di non stare esattamente alle regole di quel gioco del quale fanno parte.
Perché penso che tu stesso, come tutti, per quanto immersi in un ruolo, ci facciamo prendere per la simpatia per l'amico o comunque da qualche debolezza nei confronti dei nostri compagni o della situazione, non fosse altro che banale curiosità.
E poi perché, come detto più volte, il tutto ormai ha poca importanza. Quanto si è andato affermando nel testo non è verità in grado di scuotere le masse (non potendo, per altro, nemmeno raggiungerle). Se facessi vedere quanto scritto da HH al mio collega di scrivania, ad esempio, non andrebbe probabilmente oltre le prime 30 righe bollando il tutto come sciocchezza. E quindi a che pro stare a porsi problemi su di una bomba che bomba non è? E' solo un catalizzatore, così come i loro scopi, forse.
E ciò che conta di più per altro, fatte salve le tue giuste obiezioni, sono il resto delle verità affermate dall'autore.
In generale mi piace analizzare a fondo ogni cosa e non giudicare un libro dalla copertina o dal semplice titolo. Questi ultimi possono essere inesatti o fuorvianti ma non inficiano necessariamente il suo contenuto.
Most folks live and die without moving anything more than the dirt it takes to bury them
Pagine:
[
1
]
2
3
4
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------