Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 30, 2010, 03:51:27 am
Ritorna a Nexus Edizioni                 Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
Notizia: È uscito NEXUS New Times n. 86

+  Nexus Edizioni FORUM
|-+  Twilight Zone
| |-+  Fenomeni Paranormali
| | |-+  Verde-quinta musicale-calore
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 14 Stampa
Autore Discussione: Verde-quinta musicale-calore  (Letto 40222 volte)
paolo-r
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« inserita:: Marzo 17, 2008, 05:09:40 pm »

Ho scoperto una tremenda legge che lega il colore verde, la quinta musicale ed il calore. Ho perduto la gioia di vivere. La potenza mi fa paura.

Cosa intendeva Rol con queste parole??
Paraculo

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Marzo 17, 2008, 05:24:22 pm »

sarebbe troppo bello saperlo, paolo... il buon Gustavo Rol, a quanto pare, rimase profondamente turbato da questa sua "scoperta", e non ne fece mai parola con nessuno. fece dono solo a pochi scelti della facoltà di vedere e partecipare a esperimenti che, a quanto pare, implicano questa fantomatica legge.
Per me (sarà la deformazione professionale, che ne so...) parlava di frequenze, ma non ho idea di cosa possa legare il verde, la quinta e il calore.

p.s. consiglio vivamente di guardare il documentario su Gustavo Rol realizzato dalla redazione de "La Storia Siamo Noi", l'approfondimento giornalistico di Minoli, se non sbaglio dovrebbe essere nell'archivio online. davvero bello e ben fatto, con tanto di astrofisici a commentare.
« Ultima modifica: Marzo 17, 2008, 05:30:16 pm da guastardo » Registrato
paolo-r
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 17, 2008, 05:34:02 pm »

già sarebbe bello saperlo...per questo ho aperto questo 3d per vedere se tra tutti si riesce a tirare fuori qualcosa di interessante...
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 17, 2008, 06:04:45 pm »

ho trovato un simile concetto in un articolo di un famoso violinista ( abbado, credo) che collegava gli accordi di uno spartito a un colore. il sol era il giallo, credo...si potrebbe costruire una scala in cui ai dodici colori corrispondono le dodici note, e perchè no i 12 chakra.
io ad esempio quando ascolto una sonata per painoforti ed archi di quel genio di mozart in sol maggiore, sento le note arrivare al petto. le sinfonie in re o la le sento più in basso. ad ogni accordo corrisponde una precisa risonanza nel chakra?
o sono solo impressioni?
che ne pensate?
Paraculo

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 17, 2008, 06:20:01 pm »

penso che le note sono 7, non 12.
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 17, 2008, 10:01:00 pm »

le note sono 12 in un'ottava..do do diesis ecc
penso che le note sono 7, non 12.
Paraculo

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Marzo 17, 2008, 10:04:01 pm »

doh!
pardon paolo... 3 anni di pianoforte buttati nel cesso  Tongue... chiedo scusa x la cappella anche a parvatim, è che coi tasti neri io facevo poca roba  Grin
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 17, 2008, 10:06:46 pm »

ma attenzione per me la quinta musicale non è il sol..ma l'intervallo tonica-dominante
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Marzo 17, 2008, 10:43:58 pm »

http://forum.nexusedizioni.it/rivoluzione_omega_la_frequenza_a_432hz-t389.0.html;msg5625#msg5625
I like men who have a future and women who have a past - O. Wilde
Ereticamente
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Marzo 18, 2008, 12:29:41 am »

Interessante questo argomento di discussione.. per saperlo basta prendere l'ogetto con la mano sinistra, forse l'unico problema sarà il veicolo che veicola il verde ..ma basta fare dei test sul veicolo.
Ad esempio quando io raccolgo un oggetto verde tipo  un'erba nel prato  la prendo con la sinistra e una persona molto dotata che vive qui in comunità mi fa il test con la mano destra per capire se quella particolare erba verde è adatta alla mia alimentazione frequenze del soggetto erba rapportate alle mie frequenze.
Per fare questo bisogna essere in grado di conoscere bene le frazioni per stabilire la quantità di elemento che io posso ingerire, lo stesso sistema vale per tutta l'alimentazione quotidiana.
Questo metodo mi è stato spiegato da una signora Ebrea che ha girato il mondo alla ricerca dell'assoluto.. per poi trovarlo sotto casa.
Ereticamente
Sopravvissuto a molti roghi,, sia fisici che mentali.. a volte passionali.. passato indenne alle trappole sentimentali.. posso testimoniare che l'uomo può vincere molte sfide terrene basta volere e rifiutare l'inganno mentale.

Citazioni dell'Artigiano Filosofo.. famoso allevatore di aquile
paolo-r
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Marzo 18, 2008, 10:33:02 am »

sapete cosa è L'ERIM?
Paraculo

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Marzo 18, 2008, 12:34:05 pm »

no paolo, se puoi spiegare...
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Marzo 18, 2008, 01:01:58 pm »

è l'ultima invenzione di Ighina..
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/tung_79g.htm (qui per farsi un'idea di cosa sia)..poi avete presente come è definita la materia nel libro "The divine cosmos" di David Wilcock ?
infine in un'unica ottava senza contare i "tasti neri" (questo per guastardo Grin)..il fa sta al centro e le altre 3 coppie sono intervalli di quinta do-sol re-la mi-si
no paolo, se puoi spiegare...
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Marzo 18, 2008, 01:55:04 pm »

il 3d è molto interessante e tra l'altro non avevo mai sentito parlare di ROL.
personaggio affascinante, non c'è che dire.
mi hanno colpito moltissimo i suoi occhi.
tra i più profondi che abbia mai visto.

per quanto riguarda la legge verde-quinta-calore......beh.......
siete proprio sicuri di voler scoprire questa legge?
le parole di gustavone non sono molto invitanti a questo proposito... "Ho perduto la gioia di vivere. La potenza mi fa paura".

ne vale la pena a vostro parere?
ciao!
kws
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Marzo 18, 2008, 02:00:39 pm »

un'altra cosa......
sto tizio qua è arrivato a certe intuizioni perchè ha annullato la propria volontà personale e si é messo totalmente nelle mani di dio.
ha vissuto una vita "a servizio" degli altri ed era una persona estremamente umile.......
chi in questo forum si sente così? Smiley
io no di certo.....anche se in qualche modo capisco la frase "il potere mi fa paura....".

siamo pronti alla comprensione razionale di qualcosa di così grande?
ehi.....fantastico......siamo ritornati al 3d delle realtà sconosciute!! Smiley
ehehheheheh Cheesy
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione