Benvenuto! Accedi o registrati.
Marzo 12, 2010, 02:27:50 pm
Ritorna a Nexus Edizioni                 Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
Notizia: È uscito Nexus New Times n. 84

+  Nexus Edizioni FORUM
|-+  Rubriche
| |-+  Off topic, Varie & Eventuali
| | |-+  C I N E M A
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 Stampa
Autore Discussione: C I N E M A  (Letto 12922 volte)
kalki
Provocatore
Eretico

Collegato Collegato

Chi conosce la Guerra può anche amare.

« Risposta #165 inserita:: Febbraio 08, 2010, 11:31:06 pm »

Aggiungo di nuovo questo Wink

E' tempo che gli Dei si Onorino in Piedi guardandogli negli occhi. Wink Smiley
Solo chi è puro potrà attraversare l'immenso abisso della propria anima nera senza sporcarsi, e solo chi ha una meta di vera conoscenza ed evoluzione non si perderà negli oscuri labirinti della sete di potere e dell'avidità.
dahlien
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #166 inserita:: Febbraio 09, 2010, 12:34:13 am »

Naturalmente ... "Incontri ravvicinati del 4° tipo"

* Un essere umano viene rapito da un UFO o dai suoi occupanti

Questo tipo non è compreso nella scala originale degli incontri ravvicinati di Hynek. L'ufologo Jacques Fabrice Vallée, che lavorò a lungo con Hynek, obiettò che una più precisa definizione degli Incontri ravvicinati del Quarto Tipo dovrebbe essere postulata come "un incontro nel corso del quale i testimoni provino una sensazione di alterazione del loro senso della realtà", così da includere nella categoria anche casi scollegati dai cosiddetti "rapimenti alieni" nei quali però eventi di natura assurda, allucinatoria o onirica possano essere associabili a fenomeni UFO. Wink

Analizzare il fenomeno non è di certo la sezione giusta (troppo dispersiva:-), e non ci basterebbe lo spazio di questo forum 

Il mio era un semplice messaggio: oggi come oggi le informazioni viaggiano con una velocità pazzesca,nel modo più naturale possibile, attraverso banali canali di comunicazione, modi da farci sfuggire sicuramente qualcosa di importante.

Ci sono tantissime informazioni riguardo gli interventi aliene.
Informazioni che vanno addirittura al di là delle esperienze personali, degli "incontri di quarto tipo "inteso come esperienze di singolari.
Pensiamo anche oltre..
Interventi incredibili che hanno impatti positivi sul futuro tecnologico  con coseguenze che io personalmente non conosco (un po' confusa da questo punto di vita)
Difficilmente potrei pensare che il nostro cervellino solo ha contribuito alla scoperta  di  tecnologie senza lo zampino di qualcun altro,.
Basta pensare a tecnologie forse tutt’ora nascoste, contatti ad "alto livello" nascosti dietro i famosi top secret,  aree militare  visitate volutamente da “entita diverse”..ecc ecc ecc.
Possiamo mai fare un punto della situazione con obiettivita?Penso di si..
Personalmente "ho passato" o forse "mai soffermata" ad analizzare il fenomeno "incontri del 4° livello" come fenomeno in se per pigrizia forse,poco tempo, dedicata alla carrieria, mah, non lo so.
M’interessa capire invece,  se per caso qualche terreste appartenente ad alta categoria socio-politica sta progettando a tavolino il futuro dell’umanità con qualcun "altro", in che modo e in cosa consiste il progettino (paradossalmente parlando). .Pensiero positivo sempre:-)

e che cosa amerò se non l'enigma delle cose?
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #167 inserita:: Febbraio 09, 2010, 09:00:34 am »

Ma nipotina dolce Smiley come fai a dir così se nella vita reale vivi cose che non farebbero dormire un ghiro in pieno interno Smiley capisco che forse anzi sicuramente vivi le tue esperienze con grande positività ma ti assicuro che molti non chiuderebbero occhio per più di un paio di giorni Wink  ciao e buon giorno res. Mec

@ Nonno Mec
evito di guardarlo proprio perchè per la gente che non "vede", è solo un film un po' turbante che dimenticherà entro due giorni. Anche se si sa, è finzione, e per di più come sempre stra esagerata nel classico stile Hollywood, mi ricorderebbe troppo che là fuori ci sono anche cose che non è piacevole vedere e sperimentare. Proprio perchè le vivo nel mio quotidiano da 30 anni, evito di riempirmici la testa anche quando non serve...

Interventi incredibili che hanno impatti positivi sul futuro tecnologico  con coseguenze che io personalmente non conosco (un po' confusa da questo punto di vita)
Difficilmente potrei pensare che il nostro cervellino solo ha contribuito alla scoperta  di  tecnologie senza lo zampino di qualcun altro,.

M’interessa capire invece,  se per caso qualche terreste appartenente ad alta categoria socio-politica sta progettando a tavolino il futuro dell’umanità con qualcun "altro", in che modo e in cosa consiste il progettino (paradossalmente parlando). .Pensiero positivo sempre:-)

L'opinione sulla possibile origine aliena di tecnologie a nostra disposizione oggi è perfettamente condivisibile...
E credo anche che ci sia un progetto a noi alieno quanto gli interessati, ma credo vada ben oltre il mondo socio-politico, fino a raggiungere il vero nucleo, il burattinaio che regge i fili dei vari pupazzetti... Wink

Il fuoco è la mia tenerezza, perchè Angelo e Belva, insieme, nel mio spirito caddero abbracciati. Nel palpito dell'agonia è la Vita più sacra. Perchè allora dovrei amarti? Perchè dovrei ucciderti?
enea
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #168 inserita:: Febbraio 09, 2010, 09:49:45 am »

RESSY NON TI INVECCHIARE.....!!!
in aggiunta a quanto detto da dahlien i circuiti integrati ,alla base della tecnologia moderna infatti stranamente sono nati poco dopo roswell...casualita..§?secondo me andavamo ancora a valvole e transistor§!!!
la distanza piu grande che un uomo possa percorrere è limitata solo da quanto la sua mente lo possa portare lontano.
Ressay
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #169 inserita:: Febbraio 09, 2010, 10:13:10 am »

Enea è che arrotondo sempre per eccesso...ahahah

Comunque, noi non abbiamo neppure idea di quante delle cose che oggi usiamo abbiano provenienza...ehm...ben più lontana di Taiwan (dove, come dice Kal, fanno ormai solo più le donne... laugh)
Il fuoco è la mia tenerezza, perchè Angelo e Belva, insieme, nel mio spirito caddero abbracciati. Nel palpito dell'agonia è la Vita più sacra. Perchè allora dovrei amarti? Perchè dovrei ucciderti?
dahlien
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #170 inserita:: Febbraio 09, 2010, 11:39:10 am »

Basta leggere, seguire alcuni documentari in tal senso..Ce ne sono migliaia..
Per socio- politico intendevo una categoria banale, terra terra, includerei i servizi segreti, servizi militari, governatori, ecc..Credo che, visto la naturalezza con cui passano le informazioni, ci siano cose ben oltre rispetto ad un  "incontro ravvicinato", ci sara un bel tavolo rotondo:-):-)
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2010, 04:20:52 pm da Armando de Para » Registrato
Ressay
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #171 inserita:: Febbraio 09, 2010, 12:44:33 pm »

Concordo...del resto, esistono distaccamenti dei servizi segreti ai servizi segreti stessi...
Il problema è che, nonostante sia tutto ben documentato e ormai molto anche disponibile, la gente semplicemente...non si documenta! Non si interessa! Non legge nè fa ricerche! Si beve tutte le panzane che le varie tv gli inculcano durante il quotidiano lavaggio del cervello...e anche se se li ritrovassero in casa...non ci crederebbero, perchè in fondo è meglio andare al cinema e vomitarci sopra e poi tornarsene a casa mettendo la testa sotto la sabbia come gli struzzi, confortandosi con l'idea che dopotutto...è solo finzione...
Il compito dei film, che dovrebbe essere un po' più volgarmente quello che fanno i libri (essendo in Italia riscontrato che il cittadino medio legge manco un libro all'anno figuriamoci se si documenta sul resto...), è di mettere una pulce nell'orecchio, rendere plausibile l'impossibile. Invece, non si fa che ricadere nella continua deturpazione dei fenomeni.

E il lavaggio dei cervelli continua...
gurosao
sì empatia no simpatia
Provocatore
Eretico

Collegato Collegato

« Risposta #172 inserita:: Febbraio 16, 2010, 04:05:24 pm »

<a href="http://www.youtube.com/v/jVL2h0qQEXY" target="_blank">http://www.youtube.com/v/jVL2h0qQEXY</a>
"Non importa quante formiche schiacci durante la tua vita, l'importante e' non cambiare direzione per pestarne una."
gurosao

"Non ti preoccupare del fatto che il mondo possa finire oggi. E' gia' domani in Australia."
Charles M. Schulz
enea
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #173 inserita:: Febbraio 16, 2010, 04:15:01 pm »

FIGATA!!!!LO VOGLIO!!!
la distanza piu grande che un uomo possa percorrere è limitata solo da quanto la sua mente lo possa portare lontano.
gurosao
sì empatia no simpatia
Provocatore
Eretico

Collegato Collegato

« Risposta #174 inserita:: Febbraio 26, 2010, 12:09:23 pm »

http://trailers.apple.com/trailers/fox/theateam/  Grin
"Non importa quante formiche schiacci durante la tua vita, l'importante e' non cambiare direzione per pestarne una."
gurosao

"Non ti preoccupare del fatto che il mondo possa finire oggi. E' gia' domani in Australia."
Charles M. Schulz
Verguenza
Eretico

Collegato Collegato

Love music - Hate racism

« Risposta #175 inserita:: Febbraio 26, 2010, 12:50:14 pm »

eh questo guro bisogna andarlo a vedere per forza! non si può non guardare un MUST di questo genere!!! hahaha
"Lasciamo che il futuro dica la verità, e giudichiamo ciascuno secondo le proprie opere e obiettivi." Nikola Tesla
Casegeek - Lo Scatolone Informatico
gurosao
sì empatia no simpatia
Provocatore
Eretico

Collegato Collegato

« Risposta #176 inserita:: Marzo 01, 2010, 12:07:11 am »

<a href="http://www.youtube.com/v/gNIVpMXHqlk" target="_blank">http://www.youtube.com/v/gNIVpMXHqlk</a>
gurosao

Charles M. Schulz
Anny
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #177 inserita:: Marzo 01, 2010, 10:49:04 am »

Bellissimo il film di Flash Gordon  Cheesy .
Sono mesi che lo stiamo cercando su DVD.....ma sembra sia introvabile  Sad !!!
"Chiunque si pone come arbitro in materia di conoscenza.......è destinato a naufragare nella risata degli dei" (Albert Einstein)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
gurosao
sì empatia no simpatia
Provocatore
Eretico

Collegato Collegato

« Risposta #178 inserita:: Marzo 01, 2010, 10:59:11 am »

Bellissimo il film di Flash Gordon  Cheesy .
Sono mesi che lo stiamo cercando su DVD.....ma sembra sia introvabile  Sad !!!

Fino a qualche anno fa lo vedevo minimo una volta al mese Grin
Ovviamente in vhs non mi risulta versione dvd!
Pero' lo puoi sempre scaricare!
gurosao

Charles M. Schulz
gurosao
sì empatia no simpatia
Provocatore
Eretico

Collegato Collegato

« Risposta #179 inserita:: Marzo 10, 2010, 11:33:12 am »

Quanti ricordi per il corpo di mille balene! Cool

http://trailers.apple.com/trailers/disney/tronlegacy/
gurosao

Charles M. Schulz
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione