Benvenuto! Accedi o registrati.
Aprile 25, 2014, 06:07:55 am
Indice Aiuto Accedi Registrati
Notizia: E' in edicola PUNTO ZERO nr.5

+  Nexus Edizioni FORUM
|-+  Twilight Zone
| |-+  Ufo & E.T.
| | |-+  CONTACT (Provocatore: Ressay)
| | | |-+  Maurizio Cavallo
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa
Autore Discussione: Maurizio Cavallo  (Letto 52023 volte)
paolo-r
Eretico

Scollegato Scollegato

« inserita:: Giugno 03, 2008, 09:06:17 pm »

Ecco un'immagine di un alieno secondo Maurizio Cavallo..voi che ne pensate?
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 03, 2008, 09:08:12 pm »

Qui mentre esce dalla sua astronave..chissà perchè le immagini sono sempre sfocate..mah
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 03, 2008, 09:30:47 pm »

per chi non conoscesse Maurizio Cavallo

http://www.dnamagazine.it/intervista-cavallo.html

personaggio, per me, molto interessante

ciao-ariete-
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Giugno 03, 2008, 11:49:52 pm »

Su Maurizio Cavallo ti riporto ciò che dice Corrado Malanga:

"conobbi cavallo tanti anni fa in francia ad un convegn di ufologi francesi. Cavallo è un contattista che deriva dal gruppo di eugenio siragusa. Si distaccò da quel centro quand litigò con siragusa a causa del fatto che voleva fare il ruolo di gesù cristo che poi invece fu affidato allo stigmatizzato anche contro lla volontà del figio di siragusa.. anche lui voleva fare gesù cristo. Non so se sapete ma il buo eugenio aveva dato i ruoli a tutti nella sua "comune".
Quando lo vidi andava dicendo che i suoi alieni altii beli e biondi venivano d aun pianeta di nome Klarion.. la stessa dichiarazione forse lui lo sa bene di un vecchio contattista a mericano che sostiiene la stessa cosa. ma tale lcontattista non è noto in italia.
Le foto di cavallo le analizzai utilizzando del materiale in alta fedeltà che la televisione svizzera mi recapitò a casa. Allor ainfatti conoscevo ferrari con il quale avevamo fatto alcune trasmissioni alla tv svizzera. Trasmissioni di alto livello.. non come quella cagata del bivio per intendersi.
Le foto analizzate al computer risultarono false... ovviamente direi.
Cavallo praticamente vorrebbe fare il successore di Siragusa ma il ruolo base gli è stato strappato dalle mani da bongiovanni che dopo aver perso credibilità in italia è andato in america latina per vedere se li riesce meglio nel suo intento di disinformare e d trasformare l'ufologia in una nuova religione di cui lui sarebbe il gran maestro..
sig.
Chissà perchè nessuno del cun si è mai pronunciato su sto personaggio. "

Alla puntata del bivio di quest'anno sui rapimenti alieni era presente anche lui oltre a Valerio Lonzi il vero rapito. A parte che la trasmissione non è stata il top, piena di tagli anche ben evidenti, a parte la mia visione di parte che tende a ritenere il lavoro di Corrado eccezzionale, dico che la mia impressione è stata su di lui un'attimo dubbiosa, soprattutto in relazione alle affermazioni di Valerio che erano sostanzialmente in contraddizzione con quelle portate da Cavallo.
Il punto centrale, secondo me, è che le affermazioni riportate da Valerio Lonzi sono state controllate da almeno altri due testimoni e registrate durante le ipnosi, mentre quelle di Cavallo sono solo sue affermazioni.
Spero di averti dato un qualche suggerimento utile. Aggiungo che se ti interessa il fenomeno rapimenti alieni, prova a dare un'occhio alle conferenze di Malanga, l'ultima quella di Monselice è ottima ed è facilmente reperibile on-line, se vuoi ti metto il Link.
Paraculo

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 04, 2008, 12:08:12 am »

non so da dove venga, ma la foto dell'alieno è palesemete la "foto di una foto", non so se ho reso l'idea.
un gran figo poi questo alieno, magari è vero che sono qui per ibridarsi, già che ci sono...
insomma, se non si è capito, per interessante che sia, a me puzza tanto, come del resto un buon 99% di addotti dall'intervista facile.
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 04, 2008, 11:33:16 am »

quoto guastardo...tutte queste foto sono sempre discutibili..e in questo caso è strano perchè  Cavallo, nel suo libro, afferma che questo ET vive in Italia ed anzi è impiegato in un ufficio statale in una città del centro Italia (non cita la città ma credo dalla descrizione che sia Roma..ufficio statale vicino alla stazione)....detto ciò perchè una foto così sfocata??
non so da dove venga, ma la foto dell'alieno è palesemete la "foto di una foto", non so se ho reso l'idea.
un gran figo poi questo alieno, magari è vero che sono qui per ibridarsi, già che ci sono...
insomma, se non si è capito, per interessante che sia, a me puzza tanto, come del resto un buon 99% di addotti dall'intervista facile.
sì empatia no simpatia
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 04, 2008, 01:25:34 pm »

Personalmente non mi e' mai balenata l'idea di informarmi se cavallo sia un impostore o meno, perche' sono del parere che tale personaggio non sia d'aiuto all'ufologia moderna, la quale ha bisogno prima di tutto di credibilita'! angel
"Non importa quante formiche schiacci durante la tua vita, l'importante e' non cambiare direzione per pestarne una."
gurosao

"Non ti preoccupare del fatto che il mondo possa finire oggi. E' gia' domani in Australia."
Charles M. Schulz
coda di lupo
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 12, 2008, 12:58:33 pm »

CHISSA COME SONO LE DONNE ALIENE?
A VEDERE STE FOTO IO MI POSSO DEFINIRE UN MAESTRO DELLA FOTOGRAFIA... VERA
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Giugno 14, 2008, 03:02:43 pm »

Dubito siano foto vere ma... tutto può sempre essere. In ogni caso il mio parere conta poco dato che non sono un esperto di fotografia.

Sul personaggio Cavallo... ho forti dubbi. Ovviamente è una mia personalissima opinione. 
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Giugno 14, 2008, 03:09:36 pm »

Su Maurizio Cavallo ti riporto ciò che dice Corrado Malanga:

"conobbi cavallo tanti anni fa in francia ad un convegn di ufologi francesi. Cavallo è un contattista che deriva dal gruppo di eugenio siragusa. Si distaccò da quel centro quand litigò con siragusa a causa del fatto che voleva fare il ruolo di gesù cristo che poi invece fu affidato allo stigmatizzato anche contro lla volontà del figio di siragusa.. anche lui voleva fare gesù cristo. Non so se sapete ma il buo eugenio aveva dato i ruoli a tutti nella sua "comune".
Quando lo vidi andava dicendo che i suoi alieni altii beli e biondi venivano d aun pianeta di nome Klarion.. la stessa dichiarazione forse lui lo sa bene di un vecchio contattista a mericano che sostiiene la stessa cosa. ma tale lcontattista non è noto in italia.
Le foto di cavallo le analizzai utilizzando del materiale in alta fedeltà che la televisione svizzera mi recapitò a casa. Allor ainfatti conoscevo ferrari con il quale avevamo fatto alcune trasmissioni alla tv svizzera. Trasmissioni di alto livello.. non come quella cagata del bivio per intendersi.
Le foto analizzate al computer risultarono false... ovviamente direi.
Cavallo praticamente vorrebbe fare il successore di Siragusa ma il ruolo base gli è stato strappato dalle mani da bongiovanni che dopo aver perso credibilità in italia è andato in america latina per vedere se li riesce meglio nel suo intento di disinformare e d trasformare l'ufologia in una nuova religione di cui lui sarebbe il gran maestro..
sig.
Chissà perchè nessuno del cun si è mai pronunciato su sto personaggio. "

Alla puntata del bivio di quest'anno sui rapimenti alieni era presente anche lui oltre a Valerio Lonzi il vero rapito. A parte che la trasmissione non è stata il top, piena di tagli anche ben evidenti, a parte la mia visione di parte che tende a ritenere il lavoro di Corrado eccezzionale, dico che la mia impressione è stata su di lui un'attimo dubbiosa, soprattutto in relazione alle affermazioni di Valerio che erano sostanzialmente in contraddizzione con quelle portate da Cavallo.
Il punto centrale, secondo me, è che le affermazioni riportate da Valerio Lonzi sono state controllate da almeno altri due testimoni e registrate durante le ipnosi, mentre quelle di Cavallo sono solo sue affermazioni.
Spero di averti dato un qualche suggerimento utile. Aggiungo che se ti interessa il fenomeno rapimenti alieni, prova a dare un'occhio alle conferenze di Malanga, l'ultima quella di Monselice è ottima ed è facilmente reperibile on-line, se vuoi ti metto il Link.

Sono totalmente in sintonia con quello che dice Malanga.  E poi Ariete lo sai, è un mio limite, ma non credo in Siragusa e i suoi "adepti" (vedi Bongiovanni, ecc.).
Rispetto totale, ovviamente, a chi la pensa in maniera diametralmente opposta.

Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Giugno 14, 2008, 06:57:01 pm »

@alderan99

non vedo il perche delle tue "scuse".Chi ti ha detto che non la penso come te?Ora so che ti sei informato sul personaggio arrivando alle mie medesime conclusioni.Non ho mai detto il contrario,ho solo parlato di personaggi interessanti e che valeva la pena investigare,cosa che vedo con piacere avevi gia fatto.Quello che voglio evidenziare è che quando si boccia una persona bisogna quantomeno documentarsi su di questa senza lasciarsi andare a valutazioni anticipate solo su un intervista.Per capirci,non credo a Siracusa, non credo oggi a Cavallo,ma credo invece a personaggi come Zanfretta e Lonzi.Non faccio mai di tutta un erba un fascio

ciao-ariete- Wink
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Giugno 14, 2008, 08:34:39 pm »

Ariete sono del tuo stesso parere...
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Luglio 03, 2008, 07:33:22 am »

ehi, ieri hanno parlato di maurizio cavallo su top secret, ma non mi sembra del tutto credibile...... Huh?
--->> ѕιι ιℓ ρяιмσ α∂ ανєяє fє∂є иєℓ тυσ ι∂єαℓє, ѕє ∂єѕι∂єяι ¢нє gℓι αℓтяι ¢яє∂αиσ ιи єѕѕσ. ѕє иσи яιѕρєттι тυ ѕтєѕѕσ ιℓ тυσ ι∂єαℓє, gℓι αℓтяι иσи ℓσ яιѕρєттєяαииσ. <<---
ext
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Luglio 03, 2008, 09:18:08 am »

LA STORIA DI CAVALLO PRESENTA MOLTI LATI OSCURI
SAREI INTERESSATO A VISIONARE I NESSAGGI DA LUI RICEVUTI,
LE FOTO PRESENTANO A PRIMA VISTA QUALCOSA CHE MI LASCA MOLTO
DUBBIOSO, IL FATTO STESSO CHE VENGANO COMMERCIALIZZATE DA
MAUSSAN E TUTTO DIRE, LE SFOGATURE MI FANNO VENIRE IN MENTE
UNA STRANA FOTO FATTA DA UNO PSEUDO CONTATTISTA (BONGIOVANNI)
CREDO CHE BISOGNA STARE MOLTO ATTENDI A NON CONFONDERE
LA REALTA EXSTRATERRESTRE CON I FENOMENI PARANORMALI CHE FANNO
PARTE DI UNA REALTA' PURAMENTE TERRESTRE.
IL NERO E IL BIANCO SONO DUE COLORI MA ESSI SONO OPPOSTI
A QUALE COLORE APPATIENE CAVALLO NON CREDO SIA
DIFFICILE CAPIRLO:
LA VERITA' NON SI COMPRA E NON SI VENDE LA SI DONA GRATUITAMENTE.
QUALCUNO AVENDO CONOSCIUTO L'AUTORE DI QUESTA FRASE SICURAMENTE L'A DIMENTICATA.

Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Luglio 03, 2008, 01:55:04 pm »

@ ext
non so se ho capito molto...
ma se ho capito bene sto dalla tua parte
--->> ѕιι ιℓ ρяιмσ α∂ ανєяє fє∂є иєℓ тυσ ι∂єαℓє, ѕє ∂єѕι∂єяι ¢нє gℓι αℓтяι ¢яє∂αиσ ιи єѕѕσ. ѕє иσи яιѕρєттι тυ ѕтєѕѕσ ιℓ тυσ ι∂єαℓє, gℓι αℓтяι иσи ℓσ яιѕρєттєяαииσ. <<---
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione