Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 30, 2010, 03:52:42 am
Ritorna a Nexus Edizioni                 Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
Notizia: È uscito NEXUS New Times n. 86

+  Nexus Edizioni FORUM
|-+  Twilight Zone
| |-+  Ufo & E.T.
| | |-+  CONTACT (Moderatore: Ressay)
| | | |-+  Gli Alieni sono fra noi
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Gli Alieni sono fra noi  (Letto 599 volte)
Irbis
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« inserita:: Febbraio 03, 2010, 04:29:47 pm »

Buon giorno,  Mi chiamo "Irbis" - sono polacco. Vivo in Polonia. Vogliate scusarmi per gli eventuali errori nel testo ... La mia storia e' molto complessa e bisognerrebbe scrivere un libro per raccontare tutto ... Pero' cerchero' di raccontarlo in breve ... Semai c'e' chi vorrebbe degli dettagli ... basta farmi delle domande ... Solo come adulto, sono finalmente risuscito a comprendere cio' che era passato quando ero bambino. In breve : sono assolutamente sicuro di essere stato rapito molte volte da bambino dagli Alieni (i Grigi). All'eta' di 3-4 anni hanno cominciato per me dei sogni orribili, degli incubi .. che mi hanno fatto urlare di terrore di notte ... Mia madre diceva che erano solo dei sogni .. Sono arrivatoad avee paura di addormentarmi ... e certi sogni con i Grigi me li riccordo come se li avessi fatto oggi... Nella mia vita adulta, ho iniziato ad interessarmi delle cose come OVNI / UFO e ne ho visto miltissimi nella mia vita .. Pero solo da 4 anni ho cominciato ad incontrare gli Alieni nella strada di una grande citta' in cui vivo [Katowice]. Avevano l'apparenza umano .. ma non lo erano e lo sapevo instintivamente .. visto che ogni volta che li incontravo - la realta si spegneva ... e loro prendevano la mia mente in posesso ...
 Per esempio, l'anno scorso ne ho visto uno nel tram ..  mi stavo dietro di lui ma ho visto il suo collo, la sua mano e la sua tempia come pure una parte della sua guancia .. che erano coperti di squame, colore verde pallido ... Tutti lo guardavano ma nessuno sembrava vedere cio' che vedevo io .... L'altra volta (anche nel tram) ne ho visto un altro con le piccole creste il lungo della sua spina dorsale .. Non ci credevo i miei  occhi .. anche questa volta nessuno sembrava vederlo .. anche se c'era molta gente attorno a noi ...  L'anno scorso ne ho incontrato due alieni : donne e uomo. Io parlavo solo con l'uomo .. Mi ha ipnotizzato e ha preso il controllo della sua mente ... Questa era l' lultima volta che li ho incontrato ... Pero in Gennaio, rientrando la sera a casa ho visto nel cielo due OVNI con luci multicolore che passavano sopra di me prestissimo .. di una velocita incredibile ... Due hanni fa - credendo vedere una stella cadente - subito essa si era trasnformato in un ogetto volante con una luce bluastra ...  Saluti. Irbis.
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2010, 08:58:50 pm da Ressay » Registrato
mario bianchi
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Marzo 04, 2010, 10:47:29 am »

Ciao Irbis, o letto con piacere la tua storia. Ma ce un modo perché possiamo riconoscere anche noi questi alieni o finti umani? Mi sembra assurdo parlare di queste cose, qualche mese fa non mi sarebbe mai venuto in mente di fare queste domande.
« Ultima modifica: Marzo 06, 2010, 10:49:03 am da mario bianchi » Registrato
Ressay
e che cosa amerò se non l'enigma delle cose?
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 06, 2010, 03:07:26 am »

Non lo so Mario, Irbis quando avrà tempo tornerà tra noi e magari ci spiegherà se è possibile o meno...
Ma io penso che tutto dipensa sempre dallo stato di coscienza...
Alcuni non vedrebbero gli alieni neppure se gli atterrassero in cortile...
(magari il nostro Sommo Admin ti farà l'esempio di Colombo e degli Indiani...  laugh )

Se una cosa per te non esiste... non la vedrai mai!
Tempora metimur sonitu, umbra, pulvere et unda, nam sonus et lacrima, pulvis et umbra sumus
maurodoria
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 11, 2010, 08:53:10 pm »

Se una cosa per te non esiste... non la vedrai mai!

Di contro se una cosa per Te esiste …. la vedrai ovunque.

Ovvero: la realtà è determinata da ciò che Tu credi.

Ed ancora: se la realtà che vivi non dovesse piacerti, sapresti con chi prendertela.

E se per caso dovessi credere di poterla cambiare, lo farai.

Eretico

Scollegato Scollegato

Ezia omnes ego non

« Risposta #4 inserita:: Marzo 11, 2010, 08:58:47 pm »

Per me gli ufo esistono per esempio ma non né ho mai visti, per me tu non esisti però ti parlo e se potessi cambiare le cose farei l'esatto contrario. Ah! Forza genoa. Wink 
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 30, 2010, 08:07:56 pm »

Ciao Irbis,
ma questo th é già concluso? Io spero di no.
Mi piacerebbe che Irbis ci possa parlare di più del suo caso, in particolare vorrei sapere se é in grado di fare dei disegni di questi esseri e metterli online? E poi riesci a comunicare con loro?

Mi ricorda alcune storie che ho letto, che però non so se sono vere: i rettiliani pare che abbiano la capacità telepatica di apparire ai nostri occhi con l'aspetto umano. Non so magari qualcuno di voi ne é già a conoscenza.
www.menphis75.com/caso_lacerta_introduzione.htm
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

Chi conosce la Guerra può anche amare.

« Risposta #6 inserita:: Giugno 30, 2010, 08:19:17 pm »

Il caso Lacerta è un Hoax o bufala riconosciuta anche in ambiente ufologico. Ancora disinformazione che ci allontana dalla verità.

Vero pure che Icke non ha migliorato la situazione con i suoi libri e conferenze.  Cry

Quanto mi piacerebbe che si facesse veramente luce sul tutto senza follie e senza bugie, ma questi sono sogni utopici.

Comunque quoto Marvin nell'interesse per Irbis, che spero si rifaccia vivo.  Smiley
« Ultima modifica: Giugno 30, 2010, 08:51:08 pm da kalki » Registrato

Solo chi è puro potrà attraversare l'immenso abisso della propria anima nera senza sporcarsi, e solo chi ha una meta di vera conoscenza ed evoluzione non si perderà negli oscuri labirinti della sete di potere e dell'avidità.
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione