ATTENZIONE: il forum è attivo in modalità di sola lettura,
non sarà possibile iniziare nuove discussioni o rispondere a quelle aperte.
Nexus Edizioni FORUM
Settembre 23, 2017, 10:48:44 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: E' in edicola PUNTO ZERO nr.5

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Lavoro offro/lavoro cerco  (Letto 11817 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
schmidtindy
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« inserita:: Settembre 24, 2010, 10:40:38 am »

Ciao ragazzi, tempo fa ebbi un piccolo scambio in pm con Mec, da lì questa idea che mi girava in testa da un po di tempo. Molti di Noi hanno un'azienda o sono in cerca di un lavoro e quindi visto che siamo una piccola comunità perchè non aiutarci l'un l'altro  Wink
Questa sezione vorrei dedicarla a chiunque voglia offrire un lavoro o viceversa lo stia cercando.....spero possa essere d'aiuto a molti  Smiley.

Comincio io.....

Sto cercando agenti/rappresentanti nel settore vitivinicolo, persone che sappiano organizzare eventi, degustazioni, enologi e sommelier. La ricerca è estesa in tutta Italia

Chiunque fosse interessato può scrivermi un messaggio privato
« Ultima modifica: Settembre 24, 2010, 10:50:25 am da schmidtindy » Registrato

Nella vita l'importante non è come iniziano le cose, ma come si concludono

UOMO CONICO...
Meccano
Eretico

Scollegato Scollegato

Ezia omnes ego non

« Risposta #1 inserita:: Settembre 24, 2010, 11:56:53 am »

Indy non so come ringraziarti mobile causa e tu né sei il fautore, è molto importante questo molto di più che altri discorsi che a poco servono, raga chiedete e vi sarà dato, indy ti voglio bene mec.
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Settembre 24, 2010, 01:39:51 pm »

buonissima idea!!!!!!
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Settembre 24, 2010, 01:55:03 pm »

Indy  Smiley  Wink

claudio
"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."Sir Francis Bacon
schmidtindy
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Settembre 24, 2010, 04:43:15 pm »

Grazie ragazzi  Wink

UOMO CONICO...
enea
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Settembre 24, 2010, 05:10:59 pm »

CIAO NON SO VENDERE VINI MA SO FARE UN PO DI TUTTO...PER ORA NON SONO ANCORA SENZA LAVORO MA A DICEMBRE SCADE IL CONTRATTO POI CHISSà....HO FATTO UN PO DI TUTTO NELLA VITA...DA VENDERE LE PATATINE AL MC DONALD A GESTIRE 100 E PASSA PERSONE IN ALITALIA, O FATTO L IMBIANCHINO L ELETTRICISTA IL PULITORE D AEROMOBILI,IL MECCANICO MOTO IL NOLEGGIATORE AUTO (ATTUALE LAVORO),IL BUTTAFUORI,E ALTRI LAVORI MA LASCIAMO STARE...OGNI PROPOSTA VERRA VAGLIATA...GRAZZZIE!!!!!
PS ALTRIMENTI CERCO UN FINANZIATORE PER APRIRE NEGOZIO DI MOTO!
IO CI METTO LA PASSIONE E LA PRESTAZIONE D OPERA
la distanza piu grande che un uomo possa percorrere è limitata solo da quanto la sua mente lo possa portare lontano.
luce e oscurità:meglio essere nella luce e tentati dall oscurità o nell oscurità e mirare ad un luminoso obiettivo?
schmidtindy
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Settembre 24, 2010, 05:43:38 pm »

@Enea
ti contatto in pm  Wink

UOMO CONICO...
enea
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Settembre 24, 2010, 05:57:02 pm »

ok tindy sai che qua mi trovi quasi sempre..
la distanza piu grande che un uomo possa percorrere è limitata solo da quanto la sua mente lo possa portare lontano.
luce e oscurità:meglio essere nella luce e tentati dall oscurità o nell oscurità e mirare ad un luminoso obiettivo?
orso in piedi
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Settembre 24, 2010, 08:21:37 pm »

CIAO NON SO VENDERE VINI MA SO FARE UN PO DI TUTTO...PER ORA NON SONO ANCORA SENZA LAVORO MA A DICEMBRE SCADE IL CONTRATTO POI CHISSà....HO FATTO UN PO DI TUTTO NELLA VITA...DA VENDERE LE PATATINE AL MC DONALD A GESTIRE 100 E PASSA PERSONE IN ALITALIA, O FATTO L IMBIANCHINO L ELETTRICISTA IL PULITORE D AEROMOBILI,IL MECCANICO MOTO IL NOLEGGIATORE AUTO (ATTUALE LAVORO),IL BUTTAFUORI,E ALTRI LAVORI MA LASCIAMO STARE...OGNI PROPOSTA VERRA VAGLIATA...GRAZZZIE!!!!!
PS ALTRIMENTI CERCO UN FINANZIATORE PER APRIRE NEGOZIO DI MOTO!
IO CI METTO LA PASSIONE E LA PRESTAZIONE D OPERA

Il mio rispetto per te aumenta di giorno in giorno  Wink

claudio
"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."Sir Francis Bacon
enea
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Settembre 24, 2010, 08:30:43 pm »

grazie claudio...combatto ogni giorno per pagare il mutuo a fine mese..l importante è questo...m hanno prestato 145000 e devo ridrgliene 930 euro al mese per 360 rate...fai tu i conti....ahhahahah strozzini legali...
peppe57
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Settembre 27, 2010, 05:17:35 pm »

Allora aggiungo anche il mio curriculum:

Partendo dall'inizio:
Artigiano, titolare di laboratorio di pelletteria; due stagioni in cantina sociale, nella seconda ho preso la qalifica;esperienza come manovale in edilizia; 10 anni nello stampaggio di materie plastiche (PPP, metacrilato) e 5 nello stampaggio della gomma (suole) in tutte le mansioni, dalla pressa al magazzino alla programmazione della produzione; due anni come metalmeccanico trapanista e verniciatore a spruzzo.
L'ultimo anno mi sono dedicato alla campagna e alla vigna (la mia di casa), quindi ho esperienza nella conduzione di orto e vigna (potatura, vendemmia e vinificazione), poi ho lasciato perchè da gennaio sto facendo l'artista di strada e non  ho potuto più seguire la Terra. Però ho ancora il vino dell'anno scorso..... (un occhio di gallo quasi ambrato da 12,5°; uve sangiovese, trebbiano e malvasia...).

Attualmente mi piacerebbe aprire un'attività tipo bar o birreria perchè anche con la crisi le persone il caffè lo bevono sempre e i ragazzi si abbuffano ugualmente. (movente meramente economico)

Un'altra cosa: ho dato ripetizioni di italiano e inglese (otto anni di università non si buttano via per nulla... e otto perchè lavoravo....) e sono convinto che un piano di intervento fondamentale sia quello educativo. Anni fa avevo l'idea di aprire una scuola o comunque un luogo di apprendimento e avevo cominciato a studiare e a lavorare con un gruppo steineriano ad Ancona. Poi ho lasciato per motivi personali, ma trovo che le idee di Steiner siano fondamentali per una buona crescita e sviluppo di ogniersona, non solo bambini. Invece non ho una buona conoscenza della Montessori e del suo metodo.

Come dite? Troppa carne al fuoco? eh già...
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Giugno 05, 2013, 03:25:45 pm »

Per chiunque stia cercando un lavoro o soltanto una collaborazione.

Non importa la zona d'Italia da cui provenite.

Non esitate a chiedere info.

Ecco i servizi trattati ed una delle offerte.

http://www.skillconsulenza.it/

http://www.skillconsulenza.it/chi-siamo/lavora-con-noi

UOMO CONICO...
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: