ATTENZIONE: il forum è attivo in modalità di sola lettura,
non sarà possibile iniziare nuove discussioni o rispondere a quelle aperte.
Nexus Edizioni FORUM
Dicembre 11, 2017, 01:26:38 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: E' in edicola PUNTO ZERO nr.5

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: JOHN SEARL (Searl Effect Generator (SEG))  (Letto 3476 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
yokosci
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« inserita:: Ottobre 13, 2010, 04:58:03 pm »

Ha inventato uno dei più potenti generatori free energy e come effetto collaterale ha che cura la salute e crea antigravità.
cercate su google e fatemi sapere cosa ne pensate!
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 16, 2010, 12:21:52 am »

hai link diretti?
"mai mettersi a discutere con uno stupido , si potrebbe non notare la differenza " (ne ho avuto piena esperienza^^)
"Notizia è tutto quello che qualcuno ha interesse a nascondere, tutto il resto è propaganda."
"L'onesto è colui che cambia il propio pensiero per accordarlo alla verità."
triac60
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 16, 2010, 08:51:54 am »

Il sito ufficiale.

http://www.searlsolution.com/

Link
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2010, 08:57:26 am da triac60 » Registrato

Il prezzo da pagare per il disinteresse nei confronti della cosa pubblica è di essere governati da uomini malvagi. Platone

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato!
Tianos
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 16, 2010, 11:57:25 am »

il problema e che dovunque vado a cercar eci sono solo costruzioni grafiche ...mai reali
"mai mettersi a discutere con uno stupido , si potrebbe non notare la differenza " (ne ho avuto piena esperienza^^)
"Notizia è tutto quello che qualcuno ha interesse a nascondere, tutto il resto è propaganda."
"L'onesto è colui che cambia il propio pensiero per accordarlo alla verità."
orso in piedi
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 16, 2010, 12:53:50 pm »

Tianos   http://www.thelivingmoon.com/41pegasus/02files/Searl_Effect.html

orso in piedi
"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."Sir Francis Bacon
mah
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 16, 2010, 01:10:49 pm »

Personalmente mi son stufato, ormai, di vedere progetti fantasmagorici che... non vedono mai luce. E di cui tantomeno si vedono modelli funzionanti e verificabili.
Ciò che noto, invece, è sempre un immediato commercio, atto a guadagnare il più possibile sfruttando certe "scoperte" (dvd, libri, magliette e quant'altro).
A volte senza che vi sia nulla di concreto.

Doppio mah e triplo uff.  Roll Eyes
 Cheesy
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 16, 2010, 01:23:52 pm »

E' vero mah!Ora non so se le foto postate sono espressione di un effetto ottenuto.Nel caso si potrebbe pensare ad un coinvolgimeno di poteri superiori che hanno messo uno stop?
Un fondo di verita,con qualche errore per depistare?
Voglio dire se sarebbe possibile costruire un oggetto del genere ma con cilindri controrotanti a 70.000 giri?E' questo il segreto?Il numero di giri?

orso in piedi
"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."Sir Francis Bacon
leo48
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 16, 2010, 07:40:24 pm »

Vi consiglio dare una occhiata a questo link
http://www.rexresearch.com/searl2/searl3.htm
sorpresi? è è è proprio così qualcuno ha la tecnologia per costruire i dischi
volanti ma quando qualcuno viene avvistato dicono che è unidentified.! Azn

Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle!
Konqueros
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Settembre 11, 2014, 07:52:16 pm »

La Storia di John Searl è la Storia del nostro dopoguerra che ancora procede, abbiamo come il benessere per credere che c'è nulla trannne quello che ci coinvolge, il tribolare il divertimento, il lavoro, le vacanze eccetera...

Io mi vedo il suo documento che per ora si trova tirandolo giù, ed è inglese.

In breve andate a vedervi questo:
The.John.Searl.Story.(2008).SEG.[Magnetic.Antigravity.Generator].mp4

tiratelo giù.

Ora pensate al web, prima ho compiuto la ricerchina e c'è NIENTE !
ci sarebbe l'acquisto del film, ma io pagherei ad avere la traduzione in ITA

Per la dinamica io ho verificato le macchine mie ed hanno più capacità, pure le mie formano l'effetto di campo toroidale, che esiste dappertutto quando girano i campi magnetici permanenti, quelli di John Searl girano comne in schiera, come burattini, all0unisono è un ottimo effetto... però non so se si autosostiene...

Sarebbe da replicare ma a campi forgiati, non come a elementi finiti accostati, dove l'effetto NON-FUNZIONA.

L'effetto è UNICO, quello che ho io , la Sfera Che Rotola
ad esempio è proprio per glli elementi finiti, la forgiatura sarebbe potenziare l'effetto,

Mentre quello di John Searl vuole il PROGETTO e poi le forgiature precise, a cilindri che si inseriscono precisi, uno dentro l'altro, come si vede dal filmato del documentario

Dove però i modelli non ci sono c'è solo il DIRE di John Searl e degli altri e questo mi fa pensare al problema di MINKYA TOTALE  che è il Nostro Mondo chi e come lo si dirige, il kerosene, la trielina e la porcatina la si trova, il motore di free energy no.

Non abbiamo facili, come in youtube... non abbiamo la soluzione se non replicare l'effetto ma quello preciso, limitato, però che si sentano le forze... NON ABBIAMO LA COMUNICAZIONE tra noi per pervenire a scambiarci la reraltà che vi riassumo così:

Un paio di anni fa un appasiionato mi ha contattato per realizzare lo Stuart Harris.
Avva il disegno, aveva gli elementi finiti e poi ? Non è riuscito  produrre quello che poi io ho prodotto con facilità, l'effetto reale limitato... dove solo per capire ho trovato che è possibile aumentare la massa della parte che si muove, da cui è una OPZIONE EPOCALE anche studiare questo modello ma capirlo dalla sua base per poi raggiungere la macchina, le sue dimensioni.

Il modello di John Searl da capire sta nel documento peer to peer e non sta altrove
The.John.Searl.Story.(2008).SEG.[Magnetic.Antigravity.Generator].mp4

ciao
  Stampa  

Vai a: