ATTENZIONE: il forum è attivo in modalità di sola lettura,
non sarà possibile iniziare nuove discussioni o rispondere a quelle aperte.
Nexus Edizioni FORUM
Agosto 22, 2017, 04:35:36 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: E' in edicola PUNTO ZERO nr.5

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problemi d'ingresso  (Letto 13299 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
antonio inz
Eretico

Scollegato Scollegato

« inserita:: Febbraio 14, 2013, 06:39:11 pm »

da quando è stato creato il nuovo sito ho problemi all'ingresso del forum: la pagina rallenta, scendere di pagina con llo slide diventa un'impresa, spesso si blocca e devo riavviare il browser che nello specifico è mozilla firefox...
Ho la terribile sensazione che, poiché porto una barba bianca e sto seduto in fondo al teatro, voi vi aspettiate che io vi dica la verità sulle cose. Questi sono i posti economici, non il Monte Sinai.
Cepset
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 14, 2013, 09:27:26 pm »

Se ti da problemi solo nella home del forum, dove c'è la tag board per intenderci, credo sia un problema legato al FlashPlayetPlugin. Se apri la Gestion Attività di Windows, nella tab processi dovresti vedere il suddetto .exe aumentare notevolmente il consumo di CPU per un po di tempo. Il problema credo sia legato ai link di youtube inseriti nella board.
Tocca sperare in un aggiornamento decente del plugin che risolva la situazione, è da un po di tempo ormai che leggo in giro di problemi simili.

Potresti provare a scrivere nella barra degli indirizzi about:config, nella pagina che ti si apre (dopo aver accettato) cerca dom.ipc.plugins.enabled e cambia il valore da true a false. Potrebbe risolvere il problema o darti altre noie.
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2013, 09:36:09 pm da Cepset » Registrato
antonio inz
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 14, 2013, 09:56:46 pm »

sembra che vada un pochino meglio, grazie cepset...  Cheesy
Ho la terribile sensazione che, poiché porto una barba bianca e sto seduto in fondo al teatro, voi vi aspettiate che io vi dica la verità sulle cose. Questi sono i posti economici, non il Monte Sinai.
mauroi
Paraculo

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 11, 2013, 04:44:35 pm »

cari amici,
 cosa è successo al forum?

ciao
mauro
  Stampa  

Vai a: