ATTENZIONE: il forum è attivo in modalità di sola lettura,
non sarà possibile iniziare nuove discussioni o rispondere a quelle aperte.
Nexus Edizioni FORUM
Febbraio 24, 2017, 06:33:05 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: E' in edicola PUNTO ZERO nr.5

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: eccomi mi presento!  (Letto 5963 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gattina
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« inserita:: Novembre 10, 2013, 06:23:03 pm »

eccomi mi presento !sono nuova di qui!
io sono una ragazza come tante. vivo una vita banale e noiosissima. nonostante ciò la mia vita è stata ed è ancora oggi  da quando sono nata tempestata di premunizioni. sono in grado di vedere tutte le mie rincarnazioni future i loro sviluppi e i loro cambiamenti di cui ne farò parte. e vedo anche il mondo come  come cambierà. so cose del futuro che neanche voi immaginate nemmeno però il presente non so premunirlo. vivo come un'alienata col corpo in questa realtà ma con la mente sparata e proiettata nel futuro. mi sento come un pesce fuor d'acqua che vivo in un mondo che non mi appartiene. non so se mi sono spiegata. non pretendo che mi crediate ma è stato solo uno sfogo per me.
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Novembre 10, 2013, 07:15:36 pm »

gattina, dicci qualcosa del nostro futuro...
ci sarà il salto quantico?
gattina
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Novembre 10, 2013, 07:26:44 pm »

cosa intendi dire con il salto quantico? se vuol dire che svilupperemo tecnologie futuristiche e popoleremo Marte con tanto di tecnologie super spaziali si! ebbene si !ma sarà dopo il 3000 quando la scienza finalmente scoprirà tutti i segreti della materia e andrà oltre ciò che conosciamo adesso.

nel 3000 la situazione politica e sociale sarà completamente diversa anche la geografia cambierà cioè i confini delle nazioni come li conosciamo adesso non saranno li stessi ma cambieranno a causa di una terza guerra mondiale. preparatevi a sopravvivere. Wink laugh
« Ultima modifica: Novembre 10, 2013, 07:31:33 pm da gattina » Registrato
enea
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 10, 2013, 07:27:53 pm »

ciao gattina,finalmente un po di freschezza a muovere il forum...era dai tempi di abbraccio nucleare che cresceva il muschio qui.....dunque,anzitutto quanti anni hai?
la distanza piu grande che un uomo possa percorrere è limitata solo da quanto la sua mente lo possa portare lontano.
luce e oscurità:meglio essere nella luce e tentati dall oscurità o nell oscurità e mirare ad un luminoso obiettivo?
enea
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Novembre 10, 2013, 07:32:15 pm »

parlando del futuro,questo tipo di visualizzazioni o canalizzazioni le fai da sveglia o in stato di trance etc?
parlami di un futuro piu recente....diciamo entro il 2082...anno in cui compiro 100 anni,se ci arrivo,avremo una convivenza con fratelli cosmici o chiamate diversamente razze aliene......ci sara una altra grande guerra?
la distanza piu grande che un uomo possa percorrere è limitata solo da quanto la sua mente lo possa portare lontano.
luce e oscurità:meglio essere nella luce e tentati dall oscurità o nell oscurità e mirare ad un luminoso obiettivo?
gattina
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Novembre 10, 2013, 07:32:35 pm »

ho 27 anni e tu?
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Novembre 10, 2013, 07:35:18 pm »

gattina come avrai intuito dal mio precedente messaggio sono dell 82 ho 31 anni,oltre alle altre domande che ti ho fatto aggiungo,da che eta hai queste facolta?hai mai avuto contatti del 3 tipo o avvenimenti strani nella tua vita?
gattina
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Novembre 10, 2013, 07:37:38 pm »

parlando del futuro,questo tipo di visualizzazioni o canalizzazioni le fai da sveglia o in stato di trance etc?
parlami di un futuro piu recente....diciamo entro il 2082...anno in cui compiro 100 anni,se ci arrivo,avremo una convivenza con fratelli cosmici o chiamate diversamente razze aliene......ci sara una altra grande guerra?

dunque non so se camperai ma gli alieni ci saranno nel 2050 impareremo a vivere insieme a loro. poi sempre nel 2050 ci sarà una guerra civile su tutte le nazioni del mondo e da li ci sarà la svolta epocale. spero che camperai fino ad allora per vedere tutte queste cose.
scurate se non scrivo correttamente.
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Novembre 10, 2013, 07:43:27 pm »

grazie della risposta,mi piacerebbe che tu rispondessi a tutte le domande se tu riuscissi,ma apri un 3d altrove non qui,cosi tutta la tua storia è molto piu semplice da trovare per i lettori
gattina
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Novembre 10, 2013, 07:44:14 pm »

gattina come avrai intuito dal mio precedente messaggio sono dell 82 ho 31 anni,oltre alle altre domande che ti ho fatto aggiungo,da che eta hai queste facolta?hai mai avuto contatti del 3 tipo o avvenimenti strani nella tua vita?
ho queste facoltà da sempre figurati che a 6 anni già sapevo chi dovevano essere i miei genitori adottini perché sono adottata. non ho mai avuto contatti del terzo tipo e non ci sono eventi strani nella mia vita. e una facoltà che ho dalla nascita.
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Novembre 10, 2013, 07:51:37 pm »

rispondete su profezie e canalizzazioni "eccomi mi presento"
  Stampa  

Vai a: