ATTENZIONE: il forum è attivo in modalità di sola lettura,
non sarà possibile iniziare nuove discussioni o rispondere a quelle aperte.
Nexus Edizioni FORUM
Aprile 26, 2017, 12:49:04 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: E' in edicola PUNTO ZERO nr.5

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: base ET sui monti Bucegi in Romania  (Letto 5392 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
franco malgarini
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« inserita:: Novembre 18, 2013, 06:18:59 pm »

Sconvolgente!

http://www.dionidream.com/verita-o-bufala-trovata-base-et-sui-monti-bucegi-in-romania/#more-7292
enea
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Novembre 18, 2013, 09:01:43 pm »

c ho fatto un pensierino ad andarci,ma da solo nisba...qualcuno viene con me?partenza da sofia aeroporto viaggio in macchina (penso 400 km) io saro li in macchina pronto a partire.
la distanza piu grande che un uomo possa percorrere è limitata solo da quanto la sua mente lo possa portare lontano.
luce e oscurità:meglio essere nella luce e tentati dall oscurità o nell oscurità e mirare ad un luminoso obiettivo?
enea
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Novembre 18, 2013, 09:02:44 pm »

tra le altre cose a 20 minuti da sofia c è tsarichina.....informati franco...quella si che è una bella storia...ho diversi link se vuoi....
la distanza piu grande che un uomo possa percorrere è limitata solo da quanto la sua mente lo possa portare lontano.
luce e oscurità:meglio essere nella luce e tentati dall oscurità o nell oscurità e mirare ad un luminoso obiettivo?
Norfieddu
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 19, 2013, 08:35:58 am »

Mi piacerebbe molto imbarcarmi in queste storie, ma purtroppo non ho ancora un clone che mi sostituisc a lavoro.  Sad
Sono uno di voi perchè credo in voi, ma non sarò come voi...
peppe57
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 08, 2013, 03:53:54 am »

c ho fatto un pensierino ad andarci,ma da solo nisba...qualcuno viene con me?partenza da sofia aeroporto viaggio in macchina (penso 400 km) io saro li in macchina pronto a partire.

Quando vorresti partire?
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 08, 2013, 11:15:12 am »

peppe io a parte dal 16 al 23 che sono in italia,per il resto sono qui in bulgaria,non troppo distante da li,ma ora come ora penso,siano ricoperti di neve.non è che navighi nell oro,solo di benzina andrebbe a costare almeno 200 euro....sarebbe meglio farlo quando il tempo migliora a questo punto,cmq quando si va ai bucegi,si passa prima da tsarichina a indagare sullo scavo famoso del caso tsarichina.
peppe57
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 08, 2013, 08:25:20 pm »

....sullo scavo famoso del caso tsarichina.

...che non conosco (mi sono perso qualcosa?).
Per il resto nemmeno io navigo nell'oro, e il periodo di natale fino al 6 gennaio è molto importante per chiudere bene l'anno (anche per un artista di strada...)
Intanto comincio a documentarmi, però se hai un'idea di road map base, fammi sapere.
Paraculo

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 08, 2013, 09:01:21 pm »

caro peppe,
qui
http://gradientitemporali.wordpress.com/il-caso-tsarichina/

cari amici un OT:
possibile che su domani ,9 dicembre , in questo forum....niente!! Undecided Cry

ciao
mauro
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 09, 2013, 09:54:54 am »

mauro,ho tastato il terreno,quello di oggi sara l ennesimo fallimento italialiano,non c è adesione.d altra parte i governanti usano le primarie per tastare il terreno sul controllo che hanno sul popolo,finchè la gente va alle primarie loro hanno il controllo....
e loro ancora ce l hanno..mi spiace.
franco malgarini
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Marzo 22, 2014, 05:59:54 pm »

https://www.youtube.com/watch?v=PF0yep0llF4
enea
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Marzo 23, 2014, 11:49:14 am »

franco il rumeno mi manca....non lo capisco....pero la storia la conosco bene....farei volentieri l indiana jones della situazione fossi nato ricco.
peppe57
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Marzo 30, 2014, 04:47:49 pm »

Qualcosa ho capito, qualcosa me lo farò tradurre da un'amica rumena.

Enea, se pensi che sia necessario essere nati ricchi..... forse "houston, abbiamo un problema"... Undecided

PS spero che non te la sia presa.... ma è quello che mi ripeto continuamente anche io.
  Stampa  

Vai a: