ATTENZIONE: il forum è attivo in modalità di sola lettura,
non sarà possibile iniziare nuove discussioni o rispondere a quelle aperte.
Nexus Edizioni FORUM
Gennaio 22, 2017, 11:40:02 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: E' in edicola PUNTO ZERO nr.5

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Violenza al Cielo  (Letto 2611 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Ereticamente
Paraculo

Scollegato Scollegato

« inserita:: Febbraio 25, 2014, 09:02:19 pm »

Lo facevano  gli antichi Patriarchi Veneziani, quando era in corso una guerra il Doge  con il Patriarca di Venezia, nella basilica di S.Marco si istituiva la preghiera perpetua, per ottenere la vittoria.
Sopravvissuto a molti roghi,, sia fisici che mentali.. a volte passionali.. passato indenne alle trappole sentimentali.. posso testimoniare che l'uomo può vincere molte sfide terrene basta volere e rifiutare l'inganno mentale.

Citazioni dell'Artigiano Filosofo.. famoso allevatore di aquile
Tianos
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 26, 2014, 02:51:57 pm »

io già lo faccio col gruppo di preghiera di EFFEDIEFFE col rosario per l'italia chiesto a gran voce dai lettori el direttore Maurizio Blondet.
io ho mi son preso la fascia delle ore 14 (oltre al rosario tradizionale spesso aggiungo quello di san faustina, la coroncina della misericordia).
Non sto a sottolineare che l'iniziativa è aperta a tutti, abbonati o no, ma ancher se pochi potreste fare qualcosa del genere anche qua.
"mai mettersi a discutere con uno stupido , si potrebbe non notare la differenza " (ne ho avuto piena esperienza^^)
"Notizia è tutto quello che qualcuno ha interesse a nascondere, tutto il resto è propaganda."
"L'onesto è colui che cambia il propio pensiero per accordarlo alla verità."
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: