ATTENZIONE: il forum è attivo in modalità di sola lettura,
non sarà possibile iniziare nuove discussioni o rispondere a quelle aperte.
Nexus Edizioni FORUM
Settembre 23, 2017, 10:51:49 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: E' in edicola PUNTO ZERO nr.5

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Orgoniti solo quarzo piramidali  (Letto 1103 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
carths81
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« inserita:: Luglio 25, 2014, 11:07:48 am »

Probabilmente conoscete già le orgoniti senza resina e metallo (chiamate only quartz, solo quarzo), che secondo alcuni sono perfino migliori in quanto la resina e metallo tendono a far ristagnare l'orgone o energia sottile benefica invece di essere utili. Anche io sono di questa idea e ho voluto creare delle varianti di solo quarzo. Ho usato un pendolo con due scale incorporate per valutare frequenza dell'energia sottile in bovis ed intensità dell'energia sottile. Ho deciso di costruire delle piramidi di cartone spesso e le ho riempite con granella di quarzo per acquari interamente e sulla parte interna e sommitale ho piazzato un cristallo di quarzo di buone dimensioni. Ho costruito una piramide classica a 4 lati, una 6 e una a 9 lati (in base alla teoria che i numeri 3, 6 e 9 sarebbero i più importanti, dove 3 e 6 sarebbero l'energia e l'intento e il 9 la risultante la manifestazione o compimento). Mi sono basato in tutti i casi sul rapporto aureo tra raggio di base ed altezza (h=r x 1.618).

Ecco le frequenze in bovis delle piramidi con diversi lati ma con stesso volume interno:
Piramide a 4 lati: 15.000 bovis
Piramide a 6 lati: 16.000 bovis
Piramide a 9 lati: 18.000 bovis

Inoltre se aumenta il numero di lati della piramide si ha un leggero incremento della intensità (che con il pendolo l'ho misurata con l'unità di misura s, ovvero intensità sottile). Dato probabile perchè ogni vertice in più della piramide accumula più energia sottile in base alle teorie più diffuse. Ma la cosa più curiosa è questa: passando da un semplice contenitore cilindrico di vetro con granella e quarzo (orgoniti only quartz classiche) ad una piramide di cartone riempita allo stesso modo (sempre stesso volume tra loro), si ha un aumento del 30-40%! In pratica l'energia sottile del quarzo si somma all'energia di forma delle piramidi (che emettono anche loro etere o energia sottile).

Ancora non contento ho deciso di provare un'altro esperimento: piazzare molte piramidi piccole di cartoncino all'interno delle piramidi. In pratica al centro della piramide ho piazzato una piramide media (nucleo) riempito di granella di quarzo con all'interno una piramide più piccola di sola granella (un pò come le matrioske russe). Intorno a questo nucleo ho piazzato circa 15 piramide piccole riempite di sola granella. Anche tutte queste piramidi piccole hanno la stessa proporzione aurea della piramide esterna. Lo spazio rimanente interno ovviamente l'ho riempito con granella e in cima all'interno a contatto con la punta ho piazzato il solito cristallo grande di quarzo monoterminato.
La frequenza è la medesima ovviamente e dipende dai lati delle piramidi ma quando ho misurato con il pendolo la differenza di intensità di energia sottile emessa tra piramidi solo quarzo e cristallo con le piramidi quarzo+cristallo+piramidi piccole interne, ho notato un aumento considereveole di queste ultime.

Dato che le piramidi sparano energia sottile soprattutto dalla punta sommitale verso l'alto ho notato dopo alcuni giorni anche miglioramenti in cielo: maggiore dissolvimento delle scie chimiche e aumento notevole di nuvole naturali (cumuli). Inoltre dove vivo io in una cittadina del centro italia, sembra che gli ultimi mesi siano più piovosi (e l'estate meno torrida ed afosa). Considerate che ho costruito una piramide molto grande a 6 lati (volume 3200cm3), una media a 6 lati (1200cm3) e una media a 9 lati (1200cm3), quindi se ci sono effetti questi non sono da poco penso.

Vi consiglio di sperimentare queste orgoniti solo quarzo piramidali in modo che posso sentire anche le vostre idee, un'altro modo per testarle oltre al pendolo è quello di comprare un rilevatore di ioni negativi (benfici), che non ho ancora acquistato dato che non è facile da rimediare e dalla cina costano molto le spese di spedizione. Mi aspetto comunque avendo queste piramidi una intensità dell'energia sottile elevata che anche nelle immediate vicinanze la conta degli ioni negativi sia molto elevata (direttamente proporzionale).
Eretico

Scollegato Scollegato

Gap the mind

« Risposta #1 inserita:: Luglio 25, 2014, 12:33:03 pm »

Grazie della condivisione, dato che ho parecchi monoterminati di quarzo ialino proverò a realizzarne col tuo metodo.
Anni fa ne ho costruito di semplici, utilizzando bicchieri riempiti di sale grosso e monoterminati di ametista,
in quanto non mi è riuscito di trovare granella di quarzo certificata come pura,
....puoi gentilmente postare un link su dove acquistare la granella?

...

Per correttezza aggiungo che sono dubbioso su eventuali macro-effetti sul cielo, sono propenso a credere che le tue osservazioni siano frutto di coincidenza.

Sono molto dubbioso anche sui metodi di misurazione, siano essi: pendolo, radiestesia, rotorgon.

...ma io sono dubbioso di mio.

Anni fa ho costruito un rotorgon secondo i canoni, e dopo mesi di sperimentazione ho dedotto che è un ottimo strumento per rilevare
micro correnti d'aria, nutro perplessità che possa rilevare l'orgone.

Nonostante i dubbi sopra espressi non mi tiro indietro a realizzare orgoniti, se non altro sono belle, male non fanno, e senza dubbio sono gratificanti.

Eretico

Scollegato Scollegato

Gap the mind

« Risposta #2 inserita:: Luglio 25, 2014, 12:45:54 pm »

Si potrebbero assemblare delle piramidi di vetro o plexiglass,
con la sommità tronca in modo da potervi inserire granella e acqua, poi sulla sommità piantare un bel monoterminato.

Credi che l'acqua possa potenziare il quarzo?
Cambiando periodicamente l'acqua si manterrebbe l'orgonite al massimo potenziale?
Il plexiglass potrebbe essere controproducente? meglio il vetro?

Il materiale trasparente servirebbe come fattore estetico, si potrebbero realizzare anche in legno,
con qualche difficoltà con l'acqua però.
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 25, 2014, 01:49:23 pm »

La granella di quarzo va bene quella degli acquari (2-3mm di diametro). Si chiamano quarzio grigio o quarzo rosella, sono abbastanza puri,
non serve acquistare granella completamente trasparente, che costa di più e non saprei dove acquistarla per giunta.
L'acqua tende ad assorbire l'energia sottile quindi secondo me non è una buona idea metterla sopratutto nella parte sommitale della piramide perchè bloccherebbe
una parte del flusso di energia sottile in uscita.

Sarebbe bello avere delle piramidi di vetro non troppo spesse ma è un problema (e un costo) poi costruirle su misura (in particolare quelle a 6 e 9 lati).
Eretico

Scollegato Scollegato

Gap the mind

« Risposta #4 inserita:: Luglio 26, 2014, 08:50:44 am »

Grazie, per la granella proverò nei negozi di animali.

Vero, l'acqua potrebbe bloccare l' OR, ma forse potrebbe assorbire meglio il DOR se posta sulla base.

Sto pensando ad una orgonite da esterni realizzata a doppia piramide contrapposta,
con la piramide inferiore interrata, che ne pensi?
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 26, 2014, 08:37:02 pm »

Ecco tutti i dettagli delle piramidi che ho costruito io (valori rilevati con il pendolo, per farci capire un uomo in buona salute di 30 anni ha in media un intensità dell' energia sottile pari a 30s e una donna di 25s):

Piramide a sei lati grande
Raggio e altezza: 13,20 x 21,36cm
Volume=3100cm3, piramidi interne: 45, frequenza, 16.000 bovis, intensità 290s, raggio di azione massimo in cielo: 32km

Piramide a sei lati media
Raggio e altezza: 9,5 x 15,37cm
Volume=1200cm3, piramidi interne: 15, frequenza, 16.000 bovis, intensità 170s, raggio di azione massimo in cielo: 21km

Piramide a nove lati media
Raggio e altezza: 9,21 x 14,9cm
Volume=1200cm3, piramidi interne: 15, frequenza, 18.000 bovis, intensità 180s, raggio di azione massimo in cielo: 22km
  Stampa  

Vai a: