Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 30, 2010, 03:49:21 am
Ritorna a Nexus Edizioni                 Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
Notizia: È uscito NEXUS New Times n. 86

+  Nexus Edizioni FORUM
|-+  Scienza
| |-+  Ambiente
| | |-+  La certezza di un futuro RADIOSO!
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: La certezza di un futuro RADIOSO!  (Letto 406 volte)
triac60
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« inserita:: Gennaio 26, 2010, 02:53:08 pm »

<a href="http://www.youtube.com/v/XdvB9BDy7Kc" target="_blank">http://www.youtube.com/v/XdvB9BDy7Kc</a>

A voi i commenti.
Il prezzo da pagare per il disinteresse nei confronti della cosa pubblica è di essere governati da uomini malvagi. Platone

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato!
ariete
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 26, 2010, 03:40:50 pm »

http://www.italiaterranostra.it/?p=1617

che commenti si possono fare triac?
Gli italiani sono circa 60.000.000.Sai cosa fanno 60.000.000 di persone incazzate?Non siamo ancora a questo punto.La pressione deve ancora salire,ed è inevitabile che salga,lo insegna la storia.Ma quando si raggiungera il punto di rottura,se non si fara qualcosa per rimediare e chiedere perdono per gli sbagli, nulla ci separera dal baratro.

ciao ariete
Paraculo

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 26, 2010, 03:58:04 pm »

arie....noi siamo un paese di mezze s...e
la prova di questo è che (premettendo che odio i francesi in generale...)se prendessimo un milione di francesi....li mettessimo a vivere in italia per 1 anno a questi basterebbe un anno per mettere a ferro e fuoco letteralmente mezza italia...
noi invece ....che si fa...?nulla....siamo senza voglia e senza "palle" non c è rimedio....
saltuariamente nella storia ci sono girate anche a noi....ma probabilmente c era qualche macchinazione dietro....
chi è causa del suo mal.....
ok il video ma la "rivoluzione"andrebbe fatta a prescindere dal governo vigente..
se nulla accadra nel 2012 spero vi sara...presto la prima rivoluzione mondiale...
un bel capitolo per i libri di storia....
la distanza piu grande che un uomo possa percorrere è limitata solo da quanto la sua mente lo possa portare lontano.
luce e oscurità:meglio essere nella luce e tentati dall oscurità o nell oscurità e mirare ad un luminoso obiettivo?
Alberto
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 26, 2010, 04:49:00 pm »

Ecco un'altra prova, tangibile, reale, dura, di quanto poco stiamo facendo per noi stessi... non credo che questo coraggioso giornalista sia l'unico testimone di quanto ha visto; ci sono persone che lavorano, aziende coinvolte, uffici pubblici, accordi, insomma tanta tanta gente coinvolta; tutti silenti, tutti omertosi (direttamente o indirettamente) con il risultato che chi vuole e può approfittarne è libero di agire anche nel modo più spregiudicato e folle, sotto gli occhi di tanti, tutti.
Ora la cosa è sotto anche i nostri di occhi, grazie al link di triac, grazie a quello che internet di buono può fare; ora tocca a noi.. che si fa? Postiamo il link in tutti i siti che conosciamo, mandiamo mail agli amici, informiamo le persone!
Ci rimane solo la possibilità di destare attenzione e coscienza su un numero crescente di persone; è nostro DOVERE morale e civile farlo.
Io mi metto al lavoro, auguro a tutti di fare altrettanto

Grazie Triac  Wink
Colpito dalla visione di una sfera luminosa, ho sviluppato un occhio nero
Alberto
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 26, 2010, 05:06:40 pm »

ho già mandato mail a molti miei amici, iniziato spero una "catena di sant'antonio" per una volta non basate solo sulle solite stronz...  Smiley
Colpito dalla visione di una sfera luminosa, ho sviluppato un occhio nero
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione