Benvenuto! Accedi o registrati.
Maggio 17, 2012, 08:18:17 am
Ritorna a Nexus Edizioni                 Indice Aiuto Accedi Registrati
Notizia: E' in edicola NEXUS NEW TIMES N. 97!

+  Nexus Edizioni FORUM
|-+  Antro dei Provocatori
| |-+  Camera di Sfogo
| | |-+  Storie di ordinaria paranoia
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 11 Stampa
Autore Discussione: Storie di ordinaria paranoia  (Letto 9878 volte)
Gucumatz
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« inserita:: Settembre 14, 2010, 09:38:43 pm »

Storie di ordinaria paranoia

Secondo ‘o comandante Straker (Rosario Marcianò), colui che si cela sotto al nickname Gucumatz sarebbe niente popò di meno che…Paolo Attivissimo.

Almeno questo si leggeva nel blog dei due fratelloni di San Remo, un paio di settimane fa:

http://www.tankerenemy.com/2010/08/le-tremebonde-menzogne-di-meteotrentino.html

arancino meccanico ha detto...
Straker pensi che quel lestofante di Gucumatz sia in realtà il "mozzarellaro svizzero" Paolo Attivissimo?

Straker ha detto...
Ho notato la presenza dello stesso utente Gucumatz sul forum di Nexus. Se non è kattivix, è comunque sempre un'altro della cricca dei sorveglianti della Rete
-cut-
Straker ha detto...  
Effettivamente da come scrive questo gucumatz sembrerebbe proprio il boia di Lugano

Ed ecco che a dare man forte a Rosario arriva il fratello Antonio:

Zret ha detto...
Gucukatz è Heidi? Può darsi.

Nonostante il comune spalleggiamento, presto arrivano i primi dubbi:

Straker ha detto...
Arancino meccanico, se Gucumatz non è kattivix, potrebbe benissimo essere il suo compare John Battista, investigatore di Polizia di origine statunitense, ma di stanza in Puglia.

Dubbi che presto dirottano l’attenzione dall’uomo nero (K)Attivissimo vero un altro personaggio, il cui nome è legato al CICAP:

http://www.tankerenemy.com/2010/09/campi-elettromagnetici-bassa-frequenza.html
[color]stringdome_2005 ha detto... [/color]
Lo sapevo da un pezzo che il forum di Nexus era caduto in mano ai disinformatori e ve lo volevo pure dire, solo pensavo lo sapeste già. Del resto in quel forum spadroneggia da tempo un certo gucomatz o come si chiama che altro non è che quell’ ignobile ciarlatano del CICAP rispondente al nome di Francesco Grassi già cacciato da Massimo Mazzucco da Luogocomune circa due anni fa durante una discussione in seguito a un articolo sui cerchi nel grano. Grassi è uno dei più grossi ciarlatani contapalle che un essere umano possa immaginare.

Zret ha detto...
Stringdome, se davvero Gugukatz o come si chiama corrisponde a quell'imbonitore di Grassi pseudo-ufologo e pseudo-tutto, allora Tom Bosco sta allevando una serpe in seno

E si continua:

Straker ha detto...
 Poi ci si chiede come possono quelli di meteolive.it negare le chemtrails. Semplice...

Sul sito di Gucumatz troviamo:
Cerchi nel grano: Intervista su MeteoLive.it  (http://francescograssi.blogspot.com/2010/08/cerchi-nel-grano-intervista-su.html )

E’ ovvio che qui, secondo i due fratelli poco furbi di San Remo, la mia identità è svelata e certa: io sarei Francesco Grassi, ormai sembrano non avere più dubbi.
La cosa è talmente “ufficiale”, secondo loro, che provvedono subito ad aggiornare anche la loro pagina dei nemici giurati (i  “disinformatori”):
http://complottisti.blogspot.com/2008/04/la-rete-degli-occultatori.html
Dove si legge:
- Francesco Grassi (CICAP) alias Gucumatz

Certo, a parte lo stesso interesse per i crop circles e l’essere scettici, non abbiano praticamente niente in comune…ma tanto basta al cospirazionista medio per fare 2+2 (con risultato = 5)

Ma non è tutto. Perché al di là della faciloneria con cui i fratelloni pescano le identità dal mucchio dei loro “nemici” alla membro di cane,  inizia a farsi presto strada (manco a dirlo) anche una bella vena di sana paranoia complottista:

Straker ha detto...
Sul forum di Nexus, sebbene informati della vera identità di Gucumatz, hanno pensato bene di proseguire ignorando la cosa, rimuovendo il post rivelatore di Fighter e lasciando il cicapino moderatore delle sezioni.

Marcianò inizia a pensare seriamente che il post di Fighter (dove ipotizzava che io fossi Grassi) sia stato rimosso per difendere la mia identità.
Insomma: una macchinazione all’interno di Nexus, una COSPIRAZIONE ai danni dei paladini delle scie chimiche.
(E poi si lamentano se gli dicono che sono dei paranoici senza cervello?...)

Da uno scambio di e-mail tra Marcianò, Tom Bosco ed Armando de Para, esce fuori un putiferio.

Articolo di Marcianò:
http://www.tankerenemy.org/2010/09/scie-chimiche-forum-intrecci-e.html

Risposta/controarticolo di Bosco:
http://www.nexusedizioni.it/apri/La-Campana-dello-zio-Tom/Ultimi-articoli/Scie-chimiche-disinformazione-e-paranoia---di-Tom-Bosco/

Ed alla fine arriva pure Grassi, che immagino si sia fatto una bella risata leggendo di questa tempesta in un bicchier d’acqua:
http://francescograssi.blogspot.com/2010/09/scie-chimiche-non-sono-gucumatz.html

Ecco, se serviva una dimostrazione di come ragionano ed agiscono i professionisti della disinformazione, questo è un esempio  eclatante.
Un esempio che dimostra non solo l’inettitudine di questi personaggi (incapaci di un minimo di verifica, pronti solo a buttarsi sul primo sospetto che viene loro in mente) ma che illustra precisamente in quale modo cerchino di screditare ogni voce a loro contraria.

Non ci hanno pensato molto a collegare (con tanto di pubblicazione sulla loro “lista nera”) il mio nome a quello di Grassi, così come non ci hanno messo molto a diramare la loro scomunica nei confronti di Nexus, dalle pagine del loro blog.

E non sembrano neppure vergognarsi di quella che è la loro unica strategia: quella della messa all’indice delle persone che non pendono dalle loro labbra.
Anzi, lo ammettono candidamente:

http://www.tankerenemy.com/2010/09/campi-elettromagnetici-bassa-frequenza.html
Zret ha detto...  
 Walter, attendo che i responsabili del sito afferente a Nexus sbattano fuori con un calcio nel culo Gugukatz ed altri sgherri del sistema, mettendoli alla berlina con nome e cognome in un articolo ad hoc.

Ecco, signore e signori, chi sono i Marcianò. Ecco quali sono i loro abbagli, le loro attribuzioni indebite e soprattutto quali sono le loro subdole e miserevoli strategie.
Mi paga Straker
schmidtindy
Provocatore
Eretico

Collegato Collegato

« Risposta #1 inserita:: Settembre 15, 2010, 12:15:31 am »

Beh! alla fine.......chissà chi è più paranoico.......l'accusato accusatore o l'accusatore accusato?   Roll Eyes  Azn
Nella vita l'importante non è come iniziano le cose, ma come si concludono

UOMO CONICO...
Armando de Para
Administrator
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Settembre 15, 2010, 12:20:05 am »

laugh laugh laugh
Benvenuti nell'antro dei provocatori...amo NEXUS, ma soprattutto amo i monellacci che lo frequentano.

Scusa Gucu, ma il tuo post lo metto in prima pagina..(ci provo)
« Ultima modifica: Settembre 15, 2010, 12:41:30 am da Armando de Para » Registrato

"Che specie di idea sei? Sei della specie che scende a compromessi, tratta, si adegua alla società, aspira a trovarsi una nicchia, a sopravvivere; o sei quel tipo di idea cocciuta, intrattabile, inflessibile che preferirebbe spezzarsi che lasciarsi portar via dalla brezza? Quella di questa specie sa
::Straker::
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

A great survivor

« Risposta #3 inserita:: Settembre 15, 2010, 09:21:50 am »

Ennesima dimostrazione (se mai ce ne fosse bisogno) che questo altri non è che un covo dei più beceri e feroci disinformatori.

Farete la fine del loglio.
Provocatore
Complottista

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Settembre 15, 2010, 10:53:39 am »

Ennesima dimostrazione (se mai ce ne fosse bisogno) che questo altri non è che un covo dei più beceri e feroci disinformatori.

Farete la fine del loglio.

...e dello stanglio no?  laugh
Eretico

Scollegato Scollegato

Ezia omnes ego non

« Risposta #5 inserita:: Settembre 15, 2010, 11:37:10 am »

Ma visto che qui chiama in causa tutti? O solo chi dirige? Bè io non ho capito quasi una mazza e questa non è un informazione ma disinformazione, esempio non ho capito chi sia gucumaz.
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Settembre 15, 2010, 11:39:12 am »

Anch'io nn ho capito una mazza, e mi piacerebbe sapere quante persone è Gucumatz a questo punto.....  Undecided
Administrator
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Settembre 15, 2010, 11:46:42 am »

Mi sembra ormai chiaro ed evidente che Straker e la sua combricola quando non hanno più argomenti a sostegno delle loro tesi arrivano a produrre ulteriori tesi campate per aria con lo stesso sistema che loro dicono di combattere; disinformazione, diffamazione, produzione di prove false etc etc etc.
E' grazie a persone di questo tipo che tutti noi risultiamo essere complottisti paranoici...

Straker, Gucumats non è ne Grassi ne Battista, ritenta sarai più fortunato ciò non toglie che hai fatto una magra figura.
« Ultima modifica: Settembre 15, 2010, 11:59:38 am da Armando de Para » Registrato

"Che specie di idea sei? Sei della specie che scende a compromessi, tratta, si adegua alla società, aspira a trovarsi una nicchia, a sopravvivere; o sei quel tipo di idea cocciuta, intrattabile, inflessibile che preferirebbe spezzarsi che lasciarsi portar via dalla brezza? Quella di questa specie sa
kingleo
Provocatore
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Settembre 15, 2010, 11:47:35 am »

Stanglio e loglio ?!!!

Vi riferite ai due famosi comici ?

Con la figura di merda che han fatto con Gucu...mi sa che si troverebbero un luminoso cammino se si mettessero a fare del sano cabaret !!! Azn
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Settembre 15, 2010, 11:52:01 am »

Cheesy laugh
Complottista
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Settembre 15, 2010, 12:26:25 pm »

Sono per la pace, ovviamente.
Ma... con certi personaggi, è proprio impossibile dialogar serenamente.
Se gli si da minima corda, prima o poi si passa dalla parte dei nemici da combattere, ricevendo insulti a non finire.
Un atteggiamento che proprio non condivido.
Anche avessero totale ragione, e così proprio non è, con tali comportamenti annullano ogni loro buona azione.

Tendo a precisare che... ritengo che sopra le nostre teste facciano parecchi esperimenti (e le scie chimiche sono uno di essi!) ed ho costruito pure qualche crystalbuster, sparso qua e là (giusto per far capire quale sia la mia idea in merito alle scie chimiche... Wink ).
Ma... qualche tempo fa ho cercato info sul personaggio e... cosa trovo?
I riferimenti ad falsa laurea, inserita nel proprio CV.
( http://web.archive.org/web/20070630123049/http://www.fastserviceinformatica.it/profile.htm )

Beh, chapeau.
Per chi diffonde "verità" e pensa di esser l'unico ad aver compreso la realtà è proprio un ottimo agire.
Debunkers o meno (e posso assicurare che su Nexus ci sono tante persone semplici ed obiettive, non pagate da nessuno, con il desiderio di conoscenza e verità...), è bene allontanarsi da certi personaggi.
Smiley
« Ultima modifica: Settembre 15, 2010, 12:29:56 pm da mah » Registrato
Seccatore
*

Scollegato Scollegato

A great survivor

« Risposta #11 inserita:: Settembre 15, 2010, 12:30:58 pm »

Sono per la pace, ovviamente.
Ma... con certi personaggi, è proprio impossibile dialogar serenamente.
Se gli si da minima corda, prima o poi si passa dalla parte dei nemici da combattere, ricevendo insulti a finire.
Un atteggiamento che proprio non condivido.
Anche avessero totale ragione, e così proprio non è, con tali comportamenti annullano ogni loro buona azione.

Poi... qualche tempo fa ho cercato info sul personaggio e... cosa trovo?
I riferimenti ad falsa laurea, inserita nel proprio CV.
( http://web.archive.org/web/20070630123049/http://www.fastserviceinformatica.it/profile.htm )

Beh, chapeau.
Per chi diffonde "verità" e pensa di esser l'unico ad aver compreso la realtà è proprio un ottimo agire.
Debunkers o meno (e posso assicurare che su Nexus ci sono tante persone semplici ed obiettive, non pagate da nessuno, con il desiderio di conoscenza e verità...), è bene allontanarsi da certi personaggi.
Smiley

Se fossi un ingenuo ( e ti assicuro che non lo sono) potrei pensare che proponi la storia della falsa laurea in buona fede.
Peccato che ho già spiegato,tempo fa, come siano stati i servizi a creare quel falso, quindi stai assolutamente MENTENDO.

Strano poi che tu non abbia tirato fuori la storia del telemetro, si vede che sei stato arruolato da poco e che i tuoi padroni non hanno avuto modo di addestrarti a dovere.
« Ultima modifica: Settembre 15, 2010, 12:37:14 pm da ::Straker:: » Registrato
SPAAK
Eretico

Scollegato Scollegato

L'importante è sembrare seri...

« Risposta #12 inserita:: Settembre 15, 2010, 12:38:06 pm »

Vedi Straker...malgrado tu stia infamando con maleducazione in casa d'altri (cosa che tu democraticamente non permetti in casa tua) i tuoi ospiti ti rispondono mantenendo toni pacati...

Continua pure ...nessuno te lo vieta "in questo covo di nazistelli" sei sempre il benvenuto  Grin
Prima di avviare la bocca accertarsi che il cervello sia inserito......(porcamiseria non trovo le chiavi !)

DOPO...
Armando de Para
Administrator
Eretico

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Settembre 15, 2010, 12:49:59 pm »

Vedi Straker...malgrado tu stia infamando con maleducazione in casa d'altri (cosa che tu democraticamente non permetti in casa tua) i tuoi ospiti ti rispondono mantenendo toni pacati...

E' proprio questo il punto Spaak, hai colpito nel centro.
Se fosse in grado di mantenere toni pacati e non si opponesse ad un confronto leale con i suoi detrattori si accorgerebbe che con molta semplicità i castelli di carte (un metro cubo sostiene Attivissimo in merito all'11-09) prodotte dai sostenitori delle verità ufficiali crollerebbero su se stessi.
Se fosse così e si limitasse a provocare intelligentemente sarei pure costretto a farlo provocatore di questo forum come da regola fondamentale...ma chi glielo spiega?

Un ulteriore piccolo appunto, in pvt mi ha scritto che sono 4 anni che non scrive nei forum (in verità scrive nei suoi blog, ma potrebbe sostenere che non è la stessa cosa...discutibile...), vedo che oggi ha violato questa sua regola, sicuramente un punto a suo favore.
« Ultima modifica: Settembre 15, 2010, 12:56:06 pm da Armando de Para » Registrato

Seccatore
*

Scollegato Scollegato

A great survivor

« Risposta #14 inserita:: Settembre 15, 2010, 12:56:14 pm »

Se fosse così e si limiterebbe...

Cosa aspettarsi da un laido tuo tale.
Potrei consigliarti il modo migliore per spendere la tua lurida paga da debunker, credo tuttavia che chiunque saprebbe darti il mio stesso consiglio dopo aver letto in che modo stupri la lingua italiana.

Oltre tutto non ho alcun interesse, presente e futuro, nel collaborare con un forum negazionista dove gli infiltrati fanno il bello e il catti(issim)o tempo, infamando chi, come il sottoscritto, è da anni nel mirino dei servizi e della disinformazione.

« Ultima modifica: Settembre 15, 2010, 01:07:58 pm da ::Straker:: » Registrato
Pagine: [1] 2 3 ... 11 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione